Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mediaset ed espresso questi 2 titoli sono sicurissimi
mediaset con il digitale è strasicuro
espresso x berlusca che lo vuole imbavagliare è strasicuro
accumulate anche i salita si raddoppia
accumulate e ringraziate chi getta l'oro dalla finestra..io straaccumulo e ringrazio
....leggo solo ora....sarebbe tristissimo, pensa che io non ero neppure giunto ad ipotizzare una simile amenità...ma tant'è..!!!
se posso permettermi, ogni tanto (se ti va) passa di qua
il 3D di una persona che stimo e che dà indicazioni nel medio (vedi il suo nick)...ogni tanto ci scrivo anche io, ma è notorio che il sottoscritto di borZa non capisca una fava...sappimi dire!
impa_ro[/QUOTE]
grazie per il consiglio che accetto volentieri
ciao wind,
sono 24 ore che non posti niente! Capisco che gli impegni di lavoro sono tanti e la giornata borsistica è noiosa ma almeno una riflessione, una delle tue chicche introvabili, qualche cosa...
qui ultimamente tutti se ne vanno salutando e ringraziando! non è che tu lo stai facendo in silenzio???
a tutto espresssssssssso con questo mi gioco i gioielli....questo sale sempre...è il piu sicuro..meglio di saipem
lo ogliono tutti x imbavagliarlo o farlo parlare..
Lo vogliono quelli di s e quelli di d...
E sono loro che comandano
accumulate tranquillamente si va a 4
b.giorno,
la falla è stata riparata con la stoppa ....., speriam ke il moto ondoso si attenui.........., o si vedrà il fondo delle bermuda.
Il frame 15' kiede ke la falla si riaprà...., mentre il 60' evidenzianzia un possibile approdo .......per effettuare le riparazioni del caso.
Cmq il 60 deve confermare la kiusura oraria sopra 0,757 per almenoo 2 ore -----.4h ottimale..
La NGRUDDY....., fa acqua........, Ruddy..., nn ozziar... torna in sentina a pompar.
Wall tu pittura la prua ......., Max la poppa, & matley...... tira su l'ancora , staten island ci aspetta mancano ancora 2 mesi di navigazione...., suu..sùùù ciurma