Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
b.giorno,
la falla è stata riparata con la stoppa ....., speriam ke il moto ondoso si attenui.........., o si vedrà il fondo delle bermuda.;);)
Il frame 15' kiede ke la falla si riaprà...., mentre il 60' evidenzianzia un possibile approdo .......per effettuare le riparazioni del caso.
Cmq il 60 deve confermare la kiusura oraria sopra 0,757 per almenoo 2 ore -----.4h ottimale..

La NGRUDDY....., fa acqua........, Ruddy..., nn ozziar... torna in sentina a pompar:D:D.
Wall tu pittura la prua ......., Max la poppa, & matley...... tira su l'ancora :lol::lol:, staten island ci aspetta mancano ancora 2 mesi di navigazione...., suu..sùùù ciurma:help::help::help::ciao:

Wind se tu e la tua ciurma non avete nulla in contrario sarei onorato di diventare membro del vostro equipaggio!!Mi farò accompagnare da un amico con il suo aereo privato direttamente sopra la NGRRUDDY sulla quale mi calerò con una scaletta di legno!!:D:D:Da giorni mi laureo,un economista può sempre rivelarsi utile nelle situazioni più drammatiche!;)

Wind se tu e la tua ciurma non avete nulla in contrario sarei onorato di diventare membro del vostro equipaggio!!Mi farò accompagnare da un amico con il suo aereo privato direttamente sopra la NGRRUDDY sulla quale mi calerò con una scaletta di legno!!:D:D:Da giorni mi laureo,un economista può sempre rivelarsi utile nelle situazioni più drammatiche!;)

Preso! Ovviamente previo superamento visita medica poiché non intransigiamo su tubercolosi, malaria, pidocchi e soprattutto malattie sessualmente trasmissibili (sai bene come vanno le cose sulle navi... :D)

Preso! Ovviamente previo superamento visita medica poiché non intransigiamo su tubercolosi, malaria, pidocchi e soprattutto malattie sessualmente trasmissibili (sai bene come vanno le cose sulle navi... :D)

mmmm...visite mediche appena fatte nella mia azienda dove lavoro con esiti tutti negativi!!per quanto riguarda l'ultimo punto credo che porterò insieme a me un po di donne coì siamo tutti contenti!!!:D

Wind se tu e la tua ciurma non avete nulla in contrario sarei onorato di diventare membro del vostro equipaggio!!Mi farò accompagnare da un amico con il suo aereo privato direttamente sopra la NGRRUDDY sulla quale mi calerò con una scaletta di legno!!:D:D:Da giorni mi laureo:up::up:,un economista può sempre rivelarsi utile nelle situazioni più drammatiche!;)

Onorato ;)di averti a bordo..., preferisci la coperta o la sala macchine..., spero ke nn soffri il mal di mar....., ci attendono giornate di burrasca.

Quando saremmo ginti la puntino verde......, porterò il mio libretto di navigazione in capitaneria per lo sbarco.:D

Allegati

• lnga.jpg
    lnga.jpg
    37,5 KB · Visite: 286
sostituzione

son d'accordo :up:
per la cronaca sono a bordo (per ora con un -14%.....)
barcollo ma non mollo!!!!!!!!

Con la Maire tech per ora funzia, se arriva a 2.65/70 però salto giù

Super...e se sostituissimo la Campi Elisi con "L'isola del Tesoro"...? al posto di fib o altro mettiamo il gas...e via....sarebbe sempre una tradata in compagnia e non in solitaria...che dici??? VOLUMI + mm incrocio + banda bollinger bassa :up: ma gli altri indicatori...non ancora ok....tu che dici???

GRAFICO lev nat gas

Allegati

• qaz.png
    qaz.png
    45,1 KB · Visite: 265
Super...e se sostituissimo la Campi Elisi con "L'isola del Tesoro"...? al posto di fib o altro mettiamo il gas...e via....sarebbe sempre una tradata in compagnia e non in solitaria...che dici??? VOLUMI + mm incrocio + banda bollinger bassa :up: ma gli altri indicatori...non ancora ok....tu che dici???

GRAFICO lev nat gas
l'unica cosa che vedo sul book del LNGA è che che è di un manovrato pazzesco.... ma se comincia a venire qualche ricopertura fà salti del 10% al giorno fregandosene degli oscillatori e degli indicatori, speriamo riprenda la direzione giusta, quella all'insù.

Io ho avuto un pò fretta ad entrare ma credo ci sia ampio spazio per un corposo rimbalzo.

l'unica cosa che vedo sul book del LNGA è che che è di un manovrato pazzesco.... ma se comincia a venire qualche ricopertura fà salti del 10% al giorno fregandosene degli oscillatori e degli indicatori, speriamo riprenda la direzione giusta, quella all'insù.

Io ho avuto un pò fretta ad entrare ma credo ci sia ampio spazio per un corposo rimbalzo.
il problema è che è in leva...devi essere in grado di reggere il loss magari momentaneo...tutto qua...diciamo anche che sta facendo minimi + minimi + minimi...insomma, basta no? tu da quanto dentro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto