Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sbagliato secondo me.. 9,4 non lo farà... se rompe 9,55 c'è da stare attenti, non puoi comprare subito sotto...
Meglio provare a 9,55 se te lo fanno.. Premetto che non so come è stata l'apertura e a quanto stia ora.. Non credo sotto 9,55 cmq
Ciao,
guarda fsa qualcuno rastrella a man bass......., nn sa ke deve perdere ancora 1€ dai livelli attuali.
tiscali ..., ben comprata .......,forse un mn 1,69 nell'intraday con stop sotto i mn odierni.
gass stabile NGruddy naviga tranquillamente su un mar in bonaccia...., okkio ai cicloni lnvernali:D:D

Ciao,
guarda fsa qualcuno rastrella a man bass......., nn sa ke deve perdere ancora 1€ dai livelli attuali.
tiscali ..., ben comprata .......,forse un mn 1,69 nell'intraday con stop sotto i mn odierni.
gass stabile NGruddy naviga tranquillamente su un mar in bonaccia...., okkio ai cicloni lnvernali:D:D

GAS consolida sopra 5,2 poi a breve altra cannellata...
Mi dispiace ma con i ldato sulle scorte di ieri non vedo più motivi per scendere di nuovo... Le oscillazioni senza capo né coda per me sono finite...
Abbiamo lasciato i Caraibi... siamo alla fermata 1€... next is 1,5€... Solo i coraggiosi arriveranno a Lisbona con gas a 8$....

Sbagliato secondo me.. 9,4 non lo farà... se rompe 9,55 c'è da stare attenti, non puoi comprare subito sotto...
Meglio provare a 9,55 se te lo fanno.. Premetto che non so come è stata l'apertura e a quanto stia ora.. Non credo sotto 9,55 cmq

il problema è che se acquisto intorno a 9,60 medio appena 20 centesimi sul mio prezzo di carico portandomi a 10,00.
Se riuscissi a comprare a 9,40 invece mi porterei a 9,8 come prezzo di carico

Ragazzi, che significa denaro - lettera ?

come faccio leggendo un book a capire se è in acquisto o in vendita ?

Esempio pratico con il dollaro:

USD: 1.4480 valore

Denaro: 1.4479

Lettera: 1.4481

Perchè "denaro" rappresenta il valore di vendita che un istituto applica.

"lettera" invece rappresenta il valore di acquisto che un istituto applica.

denaro: per comprare cioè il miglior prezzo offerto in quel momento.

lettera: la migliore offerta per vendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto