Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
so che qui in molti mi spareranno ma la Marie T non stà tornando interessante? Magari verso i 2,2?
Buongiorno a tutti e a wall , su maire dopo aver venduto meta' a 2,44 ,ricomprato a 2,28 mercoledi , 2,27 e' il 38% della salita 1,96-2,455 , poi abbiamo il 50% ed e' 2,2 avresti ragione Matley , ma adesso siamo ingabbiati tra le mm 10-15 che sono sotto a 2,27 e la mm 25 che ha bloccato la salita a 2,46 e che si trova adesso circa a 2,38 si sono ristrette le bande di bollinger ,si vedra' la prox sett. nel frattempo prismyan prese a 11,31 danno soddisfazione.Buon week a tutti .:ciao:

Buongiorno a tutti e a wall , su maire dopo aver venduto meta' a 2,44 ,ricomprato a 2,28 mercoledi , 2,27 e' il 38% della salita 1,96-2,455 , poi abbiamo il 50% ed e' 2,2 avresti ragione Matley , ma adesso siamo ingabbiati tra le mm 10-15 che sono sotto a 2,27 e la mm 25 che ha bloccato la salita a 2,46 e che si trova adesso circa a 2,38 si sono ristrette le bande di bollinger ,si vedra' la prox sett. nel frattempo prismyan prese a 11,31 danno soddisfazione.Buon week a tutti .:ciao:

accidenti Billy, Rudy, tutti!!! ma quanto siete stati attivi oggi? solo io sono rimasto al palo???:wall:

Nicolas io non capisco perchè non hai venduto quando ne hai avuto la possibilità...:-?

ci vogliamo mettere in testa cche siamo noi che dobbiamo seguire il mercato e non viceversa???:wall:

l'ho tenuta a lungo dal 16/09/09 e sono stato al massimo al +3% netto ...quando ho deciso che era troppo lenta e anche questo +3% in fondo mi stava bene non l'ha piu toccato. L'ho in carico a 10,21 non ha fatto oscillazioni significative...adesso sono quasi a -7% per questo pensavo di mediare a 9,40

accidenti Billy, Rudy, tutti!!! ma quanto siete stati attivi oggi? solo io sono rimasto al palo???:wall:
Attivo ? no!!! Le maire le ho prese mercoledi e le prysmian anche a 11,27 c'era il rintracciamento del 61% della salita da 10,68 a 12,23,appena sono arrivate li le ho prese.Oggi sono stato al lavoro a guardare e non ho fatto nulla. Pensavo che maire sarebbero salite ma con ieri non avevano ancora scaricato lo stocastico del tutto ,Vedremo lunedi ( lo strappo da 2,28 a 2,455 con volumi poi lo hanno fatto scendere con volumi bassissimi ).:up: Vediamo se hanno accumulato.

lasciate stare maria il suo destino 0,6€;)
saipem brutta candela sul weekly

Users who are viewing this thread

Back
Alto