Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Beh..allora dato che io le ho in carico 3,37 se le vendo adesso faccio un affare! :D
(con la mia testa e il mio portafogli) perchè pensate debba scendere così tanto? grazie per l'attenzione:)
ti ho risposto , guarda bene il grafico..., già è tutto scritto.
il bello è ke anticipa il ftsemib capito RUDDY;)

Beh..allora dato che io le ho in carico 3,37 se le vendo adesso faccio un affare! :D
(con la mia testa e il mio portafogli) perchè pensate debba scendere così tanto? grazie per l'attenzione:)

Se perde di nuovo i 2,1 in close io uscire.. di corsa....
Dove si fermerebbe poi non lo so. Può essere 1,6, 1,4, 1€ o anche sotto...
In ogni caso meglio non provarlo di persona.
Ricordati, sotto 2,1 ocio.

ti ho risposto , guarda bene il grafico..., già è tutto scritto.
il bello è ke anticipa il ftsemib capito RUDDY;)

Ho visto adesso la risposta, grazie! anche se il grafico, dal basso della mia ignoranza, non mi dice nulla:rolleyes:. Ma mi rendo conto che se tu ed altri amici pensate in questo modo, vuol dire che effettivamente quel grafico, per chi è in grado di leggerlo, dà quella impressione. A questo punto valuterò di venderle(con la mia testa e il mio portafogli) per prendere qualcosa che in prospettiva mi possa far riprendere del loss, magari uno di questi Etf di cui si parla nel 3d. Grazie ancora!:)

Se perde di nuovo i 2,1 in close io uscire.. di corsa....
Dove si fermerebbe poi non lo so. Può essere 1,6, 1,4, 1€ o anche sotto...
In ogni caso meglio non provarlo di persona.
Ricordati, sotto 2,1 ocio.

Grazie superrudy! ragazzi,ammetto che mi vergogno un pò a farvi queste domande, ma sono veramente un ignorante...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto