Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non è che mi stai passeggiando sulla testa????? :lol:

Hai preparato la baita??? SUPER aveva promesso una cassa di luce per tutti!!! :-o:D

Oggi ha tenuto il ventaglio di Gann. Vedi anche tu quello che vedo anch'io??? Prepara la tombola per capodanno, che ci giochiamo la faccia :wall::lol::up:

Auguri Wind

Buongiorno Wall,

un Tuo parere per me molto d'aiuto ma ovvio che è mia la responsabilità....su tiscali possiamo pensare ad un ingresso pesante o cmq nonostante le buone possibilità di salita meglio un entrata leggera visto gli scarsi fondamentali, che però a volte di fronte alla speculazione poco conta?:rolleyes:

Grazie ..

Buon natale a te e famiglia.....

bon giorno a tutti.
Dopo avere fatto gli auguri in questo 3D (il mio preferito) vorrei sfacciatamente chiedere un regalo al padrone di casa Mr Wall.
Wall non mi faresti trovare sotto l'albero un analisi tecnica o un commento alla tanto chiaccherata vicenda di citigroup?
Allego un grafichetto così non ti disturbi a cercarlo :D

Ciao,
ad occhi, sul quel grafico, entrerei adesso, gradualmente, cioé dividendo in tranche il capitale totale da investire.
Siamo sulla parte inferiore della bollinger, con uno stocastico che da quei livelli ha sempre dato buoni risultati.
Questo secondo l'AT!
Buon Natale :up:

grazie mille per il regalo :up:

un caro augurio al padrone di casa ed a tutti i vagliatori di titoli...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nZyQ7xRsHzY&feature=player_embedded]YouTube - Christmas songs John Lennon So This Is Christmas Molella Remix[/ame]

Gli americani ci hanno fatto un bel regalo a chiudere sopra 1121.40 di SP500!!!
Sono commosso e chi ha seguito l'analisi sull'indici sa bene perché!!!
Ora pensiamo ad altro .... Buon Natale :babbo:

Ti Auguro un Buon Natale e felice anno nuovo .
leggo sempre volentieri le tue analisi e commenti
continua cosi :up::babbo:

Saluti a tutti, anche io sono di quelli che leggono sempre e scrivono poco
Tanti auguri di un sereno Natale a tutti i frequentatori di "Titoli al vaglio"
ed in particolare al capotruppa ciao e auguri Wall

Gli americani ci hanno fatto un bel regalo a chiudere sopra 1121.40 di SP500!!!
Sono commosso e chi ha seguito l'analisi sull'indici sa bene perché!!!
Ora pensiamo ad altro .... Buon Natale :babbo:

yesssssss! caro wall proprio così.........quando potrai tienici aggiornati sull'evoluzione grazie.....ancora auguri......:)

...se mia moglie mi becca a parlare di borsa alla vigilia di natale sono cavoli.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto