Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Matley, hai messo club titoli al vaglio in rossoblù!!!
Qualche nesso?

buon girno Wall,
vedo solo ora. Ho qualche problema personale che, credo, mi terrà parecchio impegnato nelle prossime settimane.
Ho copiato la scritta esattamente come la tua perchè qui mi sento a casa e perchè, a mio parere, tu sei il numero uno. Desidero che, quando scrivo negli altri 3D, tutti vedano la scritta Titoli al Vaglio...
Nessun altro motivo o nesso.
So che l'ho fatto senza chiederti nulla quindi, se ti da fastidio, posso cancellare senza nessun problema o rancore. :up:

L'ultima candela, con volumi in aumento, generano un segnale di acquisto.
Stop per chiusure sotto 10.74.
Stocastico sui minimi lasciano prospettare un buon rialzo nei prossimi giorni.
Conferme positive al superamento degli 11.252 con volumi sostenuti.

Grazie mille Wall per l'analisi su fondiaria..molto molto utile.....:):up:

azz...ha ragione matley....è possibile che la sciatica ti sia venuta per lo spalamento della neve nei gg scorsi :-?

No, scusa, mi riferivo ai colori ...
io ho messo rosso blu x il Cagliari
qualcun altro rosa nero x il Palermo
chiedevo solo se anche tu avevi dato un significato al colore
:up:

aaaaaaahhhhhhh, capito!
Ma non sei di Varese? Come fai a tenere al Cagliari!
Forse sei sardo e vivi nel varesotto?
Se così fosse mi spiego anche i tuoi problemi alla schiena...
Passare da un clima caldo e secco ad un clima umido e freddo come a Varese non è una passeggiata...

buon girno Wall,
vedo solo ora. Ho qualche problema personale che, credo, mi terrà parecchio impegnato nelle prossime settimane.
Ho copiato la scritta esattamente come la tua perchè qui mi sento a casa e perchè, a mio parere, tu sei il numero uno. Desidero che, quando scrivo negli altri 3D, tutti vedano la scritta Titoli al Vaglio...
Nessun altro motivo o nesso.
So che l'ho fatto senza chiederti nulla quindi, se ti da fastidio, posso cancellare senza nessun problema o rancore. :up:

diceva per il colore perchè ognuno l'ha personalizzata in base alla squadra di calcio del cuore: io Catania, Wall Cagliari, Casguzze Palermo, etc :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto