Azioni Italia Titoli al vaglio dicembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
:lol::lol:
ma sul serio??? quando hai scritto eseguito era riferito al mio acquisto? come facevi a saperlo prima di me? :eek::eek::eek:
fratello prega;););):D:D.., era evidente guarda il post precedente .... ti ho risposto
le vie del Signore sono infinite..., comportati bene ...., o potrei far affondar la NGRUDDY:eek::eek::eek:

:D:D leggi anke quando ho postato inverted hammer per es sul frame 4H.

Oggi fritto misto in Europa:sad::sad::titanic:

Ciccio,
in quel periodo 1,05--....., il $ sarà sempre la valuta primaria, poi le azzzate ke dicono i cinesi .....creare una nuova valuta con all'interno anke il yuan......., :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi hanno c...cato fuori...., ma di brutto;),
nn sono solo io a pensarlo.
il gold ritraccierà .....in area 870:-o
aspettiamo inverted hammer sul frame $h dell'es.

:ciao:
era in kriptoo, infatti $ = 4 sotto i 96 sono angurie acerbe altro ke cetrioli

:lol::lol:
fratello prega;););):D:D.., era evidente guarda il post precedente .... ti ho risposto
le vie del Signore sono infinite..., comportati bene ...., o potrei far affondar la NGRUDDY:eek::eek::eek:

:D:D leggi anke quando ho postato inverted hammer per es sul frame 4H.

Oggi fritto misto in Europa:sad::sad::titanic:
si wind ho visto che mi hai risposto ma pensavo che lo stessi comprando anche tu...
Se le vie di wind sono infinite dimmi quanti ne ho comprati :-o

bah, son capaci di chiudere dove son ora o leggermente sotto, tanto per non far capire nulla a nessuno, e c'è pure il ponte di mezzo

Scusate. provo anche quà
L' SP sta tra i 1085 ed i 1105 ormai da un mese, sapreste dirmi se stanno accum o distrib.? Grazie.

Probabile testa spalle in formazione su MEDIASET......!!!???
1259949694merdiaset.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto