Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tranquillo wind nessuna aversione contro il mare mosso!Anzi credo che sia arrivato il momento di domare questo oceano a suon di gain!se a nessuno dispiace me ne vado in sala macchine!
LNGA c'ha anche l'effetto del cambio... per cui un giorno potrebbe anche sovraperformare il sottostante grazie ad un recupero del dollaro.
Questo almeno mi pare di avere capito dopo anni e anni di studio...
tranquillo wind nessuna aversione contro il mare mosso!Anzi credo che sia arrivato il momento di domare questo oceano a suon di gain!se a nessuno dispiace me ne vado in sala macchine!
Ovviamente di torte in faccia me ne potete tirare quante volete visto che non ho supporti tecnici tantomeno competenza.
Che ne pensate del grafico di Indesit? (purtroppo non posso postarlo) oggi sta andando molto bene, ma ho visto nel grafico come si è comportata negli ultimi 6 mesi. Tirando una linea retta non sembrerebbe che si è appoggiata per poi rimbalzare?
Via alle torte in faccia! sono pronto.........
Grazie per l'attenzione!