Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (2 lettori)

ale73a

break even trader
ciao Wall, riguardavo la tua analisi su Carraro, guarda un po' a cosa coincideva la tua trend nera sulla quale consigliavi l'uscita.... (3.30 circa, vero?)
da manuale di AT: :eek:
1251752713screenshot009.jpg

1251752727screenshot008.jpg
 

ale73a

break even trader
E' stato un trade quasi perfetto questo di Carraro. Mi dispiace solo per Dico60 se non è riuscito a massimizzare il profitto. Sono ancora in vacanza e non sto seguendo granché. La connettività è assai limitata (gprs) e sono stretta sorveglianza della moglie che non sopporta se accendo il PC. Dall'8/9 si ricomincia. Per Carraro, ora, dovrebbe svolgersi onda 2. Con la successiva 3 si uscirà probabilmente dalla vasca. Ciao Ale, sempre attento eh? ;)
ti capisco riguardo al gprs...mi sono fatto le vacanze con la scheda tim :help: invece la morosa sopporta bene la mia dipendenza :lol: (x ora...) x quel che mi riguarda operatività a singhiozzo da agosto in poi, ma già da domani mi faccio un bel piano di lavoro buonanotte e complimenti in ritardo x fondiaria (sulla quale ero entrato alla rottura della discendente di lungo ma poi uscito troppo presto - cmq son dentro di nuovo)

1251760222screenshot010.jpg
 

cismax

Forumer storico
il bambino mi sembra accompagnatissimo, purtroppo...un'altra delle mie ca.zzate...

1251797005abandonedbaby.png
:D

Ciao,
ap una azienda ke sul lungo periodo potrebbe dare i suoi frutti....., sta scontando tutta la negatività della controllante...., ma ricorda ke questo è l'unico gioiello ke fa il fatturato per marielle,..... ora speriamo ke le banke forzino la mano prendendo il controllo delle società....., mettendoli all'angolo rilanciando le società,

Nel 2008 è stato venduto il 49% di apb al fondo 3i per 118mln € con una clausola ...raddoppiare il capitaleke entro il 2011 o ki ha venduto dovrà pagare una penale del 20% del capitale o 60 mln di €.
.
Oggi ha kiuso con una LONG LEGGED DOJI...vediamo se venisse confermata domani ......,ki vende svende;)
OGGI hanno venduto i piccoli......, la semestrale nn è male...., basta saperla interpretarla....., nessuno ha pensato ......,ke oggi potrebbe esser il bottom con il bambino abbandonato....,
domani sarà una giornata cruciale.
 

cismax

Forumer storico
Speriamo.
I volumi dopo un'ora di contrattazioni, di cui metà in sospensione, sono già a 1 MM di pezzi, contro i 2,9 dell'intera giornata di ieri.
ciao
Max
Purtroppo sono titoli dove impazza la speculazione.
Bisogna andarci con i piedi di piombo.
Non ho sotto mano gli strumenti adatti ma sono convinto che rimbalzerà forte entro settembre.
E te lo auguro. L'obiettivo è sempre la discendente di lungo, testata due volte. La terza, per chi ha pazienza, dovrebbe essere quella giusta.
La sospensione di oggi ed i volumi (da monitorare) potrebbero dare il segnale buy.
Ciao.
 

windjets

33341822731 cabala
il bambino mi sembra accompagnatissimo, purtroppo...un'altra delle mie ca.zzate...

1251797005abandonedbaby.png
come adducevo invalidato........, ora spero in una forzatura odierna 0,5 entro le 14.00 , per pulire il mercato....., sotto 0,703 ahi ahi......
media 0,5:D:D

Stanotte ho avuto un incubo........, mi è venuto in mente questo calcolo....

45499324*0,5= 22,750k€

sta scontando i 29mln € del credito su mariella.=0,6€per azione.

ipotizzando un75% =0,45......, prima della semestrale quotava 0,96- 0,45= 0,51€ le vekkia 1000 lire .
 

cismax

Forumer storico
miiiiii....
mi si gela il sangue a leggere i tuoi numeri...
:eek:

ha fatto la puntatina a 0.7645 mezz'ora fa...
non scende fino a 0,5, non oggi...si stanno spegnendo i volumi e gli scambi non sono più frenetici...

come adducevo invalidato........, ora spero in una forzatura odierna 0,5 entro le 14.00 , per pulire il mercato....., sotto 0,703 ahi ahi......
media 0,5:D:D

Stanotte ho avuto un incubo........, mi è venuto in mente questo calcolo....

45499324*0,5= 22,750k€

sta scontando i 29mln € del credito su mariella.=0,6€per azione.

ipotizzando un75% =0,45......, prima della semestrale quotava 0,96- 0,45= 0,51€ le vekkia 1000 lire .
 

windjets

33341822731 cabala
miiiiii....
mi si gela il sangue a leggere i tuoi numeri...
:eek:

ha fatto la puntatina a 0.7645 mezz'ora fa...
non scende fino a 0,5, non oggi...si stanno spegnendo i volumi e gli scambi non sono più frenetici...

paura:D:D
ci siamo presi una bella legnata sul (ò)

speriamo in questi patterns per invertire.
1.morning star con baby abbandonato in area 0,50;
2.concealing baby shadow;
3.three star in the south;
4.unique three river.


okkio all'es sotto i 1000 arriva subito 980.;)









PEr Wall AE:D:D:D,
forse finita la 3 iniziata la 4 ....., poi su a kiudere onda 1 0,238....sulla 2 si entra in area 0,22
 

Users who are viewing this thread

Alto