Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho preso Enel a 3,9875 :)

per l'altro giochino su AP attendo un vostro consiglio :(
non vorrei lossare su questo titolo così tanto, se per voi non è un buon momento per comprare certamente non svendo quelle che ho prese a 1,05

Ciao Wind, Marielle non ho chiuso il primo lotto che avevo erroneamente preso a 3.175.
Non sono per nulla preoccupato perché me lo sono già ripagato con i lotti presi a 1.86.
Praticamente perderei qualcosa se dovesse andare a zero.
Dalle mie parti si dice che chi l'ha dura la vince.
Non losso più da un pezzo. E' una regola che mi sono imposto.
Appena rientrerà in contrattazione vedremo il da farsi.

P.s.: per la tazza attenderei la rottura del doppio massimo.

;)

Io anticipo sempre:wall::wall::wall::wall::wall:, pressi 3 rotoli di cartaperil(ç):lol::lol:
ma quel hammerino sporco sul daily ......, questa se dovesse partire si fa un 30 % sul daily 100% sul mensile:-o

sinceramente mi aspettavo di più oggi da Antichi Pellettieri dopo queste notizie, ed invece si barcamena tra +2/+3%. Ma in tre giorni ha perso il 25% del suo valore:(
Forse faccio troppo affidamento al legame tra AP e la controllante...si vede che AP sta pagando i suoi brutti conti più che la sospensione di MB...
Credo per Mariella la sospensione dalle contrattazioni non sia giunta a caso.
Potrebbe, dico potrebbe, rimbalzare con forza.
E la speranza è l'ultima a morire.

sinceramente mi aspettavo di più oggi da Antichi Pellettieri dopo queste notizie, ed invece si barcamena tra +2/+3%. Ma in tre giorni ha perso il 25% del suo valore:(
Forse faccio troppo affidamento al legame tra AP e la controllante...si vede che AP sta pagando i suoi brutti conti più che la sospensione di MB...

Dalle notizie che ha postato wall mi è sembrato di capire, che AP farà un ADC ???

Possibile stia pagando anche questo ?

Non capisco questa parte:

"Contestualmente al rafforzamento patrimoniale, la famiglia Burani attivera' la linea di credito concessa dal fondo Gem che diventera', nell'arco di qualche anno, l'azionista forte al fianco della famiglia. I Burani, comunque, sono pronti a garantire interamente l'aumento da 100 mln, inoptato compreso. Con ogni probabilita', poi, a ricapitalizzazione ultimata M.Burani verra' delistata da piazza affari. Mentre dovrebbe finire sul listino la controllata al 53%, Antichi Pellettieri"

significa che a valle dell'adc MB non sarà più quotata in borsa ?

AP alla fine ha fatto una chiusura modesta 0,724 con +2,84% :(
non sposta manco con le bombe ...

esatto.
significa che a valle dell'adc MB non sarà più quotata in borsa ?
io invece non capisco questa:
Mentre dovrebbe finire sul listino la controllata al 53%, Antichi Pellettieri"
visto che AP è GIA' sul listino....:eek:

stasera wally ha chiuso bene, domani si dovrebbe salire, speriamo che anche i titolni tipo AP e Aedes vadano a rimorchio con delle performance degne di questo nome
Notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto