guarda...io a suo tempo mediai Safilo, quando ero ancora un pirlone (ora sono solo pirla...piano piano si migliora) ed ora ce l'ho in portafoglio da una vita che mi blocca del capitale. Sono un trader da operazioni medio brevi e mi sono trasformato, mio malgrado e secondo il più classico degli errori, in un cassettista, almeno per quel titolo.
Su questi titolini ci sarei attento a mediare, soprattutto viste le voci su Mariella Burani e controllate (MB è stata sospesa a tempo indeterminato dalle contrattazioni, non so se l'hai già visto..i conti sono uno schifo).
Io oggi come filosofia tendo a non lossare troppo, perchè secondo me, checchè ne dicano, anche quello è un errore (se non avessi lossato molti titoli che avevo tutti in perdita a gennaio/febbraio ora avrei più soldi di quelli che ho essendo uscito e reinvestito ciò che mi rimaneva).
Secondo me se hai altro capitale investilo in qualcos'altro, che sò, magari vista la correzione in atto su un bell'ETF ribassista, o dove vuoi, ma non mi esporrei troppo su un singolo titolo così...critico. Un rimbalzino da questo pozzo nero dov'è finito lo dovrebbe fare. Ci sono dentro anch'io, anche se più basso, a 0,815.
Ma, lo ripeto sempre, devi vedere tu, io non posso sapere quanto capitale hai a disposizione e quanto ti costerebbe %mente sul tuo capitale una mediata.
ciao
Max
Sono appena tornato dalle vacanze ...volo cancellato di Sky Europe (che il diavolo se li porti) e rientro in treno bratislava - Vienna - Venezia, quindi volo per catania...una tragedia
apro il pc ed assisto allo sfacelo di AP ....0,726.
Mi consigliate di mediare ??? lo avevo preso a 1,051