Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
l'adc lo farà MB, non credo che AP stia pagando questo. Semmai il fatto che dovranno vendere azioni AP per raggiungere i 55 mln
(quante sigle:eek:)
Ciao ,
nn scenderanno mai sotto il 51%
inoltre anke vendendo tutto il paketto...,sono circa 15mln di €;);)..., nn ci fanno niente con tale somma.

LEGGI BENE I POST PRECEDENTI.........,;););) stasera ......., ti dico una cosa.....:D:D, tu sai il perkè?????:ciao:
PS la tazza sta completando il manico dx :rolleyes:occiooo
 

casguzze

Trade what you see
Ciao a tutti
sono nuovo nel forum ma non nel TOL. Scrivevo su altro forum ma mai che ci fosse qualcosa di interessante di cui discutere...solo offese e ripicche...mah!
Ho bazzicato sul forum di Investire Oggi e con mio immenso piacere ho letto il vostro 3d...davvero eccezionale.
La cosa che mi ha colpito è che si parla solo di analisi grafica e si dialoga su quella senza alcuna tensione ad ogni post anzi leggervi mette dentro un enorme positività.
Ho letto tutte le 38 pag del 3d e devo dire che alcuni titoli no li ho mai tradati. Faccio trading intraday quando il lavoro me lo permette ma non con una operatività da scalper bensì operazioni selezionate e pianificate in precedenza sulla base di miei specifici pattern di ingresso. In base al mio modo di tradare ci sono giorni che effettuo due ingressi ma giorni che riesco a stare tranquillamente fuori dal mercato. Ripeto se vedo un trade che non rispecchia la mia pianificazione ed il motivo per cui l'ho selezionato non entro nel mercato. In borsa le opportunità ci sono e ci saranno sempre. Questo per quanto riguarda le azioni ma sono in paper trading da circa sei mesi per quanto attiene invece lo spread trading sulle materie prime (principalmente granaglie e carni), un tipo di trading sconosciuto alla maggioranza dei trader ma che permette ottimi gain sapendoci fare (qui l'operatività è da position trading).
Sarei lieto se potessi condividere le mie analisi con voi e discutere insieme di quelle fatte da voi (lavoro permettendo naturalmente...).
Intanto vi rinnovo i miei complimenti per la maturità con cui gestite il 3d
Saluti
Enzo
 

casguzze

Trade what you see
Benvenuto nel 3d :)
Mi piace il tuo metodo di fare trading e sono sicuro che potrai contribuire attivamente. Come si dice "quattro occhi vedono meglio di due" ;)
Da martedì 8 sarò nuovamente operativo e sono impaziente.

Si ti capisco anche io devo presentare dei documenti entro questa settimana cosicchè anche io la prossima dovrei essere più libero. Ho letto delle tue traversie con la moglie e anche qui piena solidarietà...non sia mai che si accenda il computer in loro presenza!
Poi però magari saranno ben felici di contribuire a spendere i nostri (potenziali) gain futuri! :lol:
 

cismax

Forumer storico
lo spread trading sulle materie prime mi ha sempre incuriosito ma me ne sono tenuto lontano perchè mi mancano proprio i fondamentali. Sarà interessante confrontarsi:)
ciao
Si ti capisco anche io devo presentare dei documenti entro questa settimana cosicchè anche io la prossima dovrei essere più libero. Ho letto delle tue traversie con la moglie e anche qui piena solidarietà...non sia mai che si accenda il computer in loro presenza!
Poi però magari saranno ben felici di contribuire a spendere i nostri (potenziali) gain futuri! :lol:
 

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Pessima chiusura di AP anche in una giornata positiva. Torna a 0,705 vicina ai minimi assoluti. L'unica cosa che le potrebbe dare un po' di ossigeno come dicevo prima è un eventuale consolidamento di MB (non credo ci possano essere altri miracoi :(, almeno al momento)

Vedo bene Eni che oggi ha chiuso a 16,62.
Mi aspettavo qualcosina in più da Enel, che chiude a 4,055 ma va bene così :specchio:.
 

casguzze

Trade what you see
Pessima chiusura di AP anche in una giornata positiva. Torna a 0,705 vicina ai minimi assoluti. L'unica cosa che le potrebbe dare un po' di ossigeno come dicevo prima è un eventuale consolidamento di MB (non credo ci possano essere altri miracoi :(, almeno al momento)

Vedo bene Eni che oggi ha chiuso a 16,62.
Mi aspettavo qualcosina in più da Enel, che chiude a 4,055 ma va bene così :specchio:.

Ciao mi permetto di esprimere la mia opinione...ho letto le tue traversie con MB e credo che tu sia entrato nel momento peggiore, titolo sospeso e situazione contabile disastrosa. Naturalmente ne ha risentito anche la controllata che per forza di cose viene tenuta ai livelli da te segnalati. Ma credo che alla fine ti andrà bene in quanto per fortuna risolveranno presto la situazione ed il titolo rimbalzerà non appena ammesso nuovamente alle contrattazioni. L'unica perplessità è la possibilità di delisting...ecco lì bisogna vedere come la prenderà il mercato anche se credo che prima del delisting lo sosterranno per un pò. che credi di essere l'unico ad essere rimasto incagliato? UP!
 

Users who are viewing this thread

Alto