Azioni Italia Titoli al vaglio (edizione speciale vacanze) (1 Viewer)

Nicolas Flamel

Forumer attivo
Perché?
Ho indicato una diagonale finale tipica di fine trend ribassista
Ho indicato anche data e prezzo (cerchio) del target
In precedenza avevo detto "non c'è due senza tre", in riferimento al terzo cerchio tracciato appunto lungo la ribassista
:up:

P.s.: io non sono sul titolo. Ti ho postato solo la mia view.


mecojons....la tua view sarebbe paradiso, mi accontenterei anche di molto meno, il target sembra intorno ai 2 € :D
 

cismax

Forumer storico
oggi sono entrato in un negozio di mariella burani in un outlet...ho visto i capi in vendita...e ho capito come mai naviga in cattivissime acque. NON LA COMPRA NESSUNO QUELLA ROBA!!!:lol::lol::lol: mamma mia che schifezze per ultraottantenni...:eek::eek:
spero che AP sia meglio Wind:D

by the way, non piace un accidente la chiusura di questa settimana.
Wall, la vedi ancora al rialzo?
Senza grafici, mi pare di percepire sul mercato una gran paura del pullback...guardando come oggi si è scivolati di botto appena gli americani hanno appesantito le perdite mi dice che sono tutti pronti sui blocchi di partenza come nei film di Fantozzi gli impiegati alle 17:29...tutti pronti a vendere a raffica...

buon ferragosto:)
:eek:
Ciao,
tutto può accadere:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,
accantoniamo un pò i grafici....., parliamo di valore....:-o:-o
mariella ha fatto il suo top 27,38 mn 1,755 =93,5 %circa.

ap ha fatto il suo top 11,39 mn 0,845 92,6 %circa.
dove conviene investire allo stato attuale delle quotazioni odierne????
facciamo 2 conti...., mariella è volata in questa settimana ....., mentre la controllata si trova tra con un- 15/20% rispetto alla controllante......,
io ho lasciato mariellla e sono entrato su ap.......
ap fa utili ...nn farà nessun adc...., inoltre è scalabile.:D:D
nn comprate nn è un invito all'acquisto solo pura utopia......,
area 1,10 /1,12 è tosta........., wall guarda il mensile con mm..., vedi dove potrebbe arrivare.
b. <ferragosto a tutti.




contando le onde forse sta partendo la 3:help:
 

superrudy

Beyond good and evil
Ciao Wall!
Sul settimanale ci sono delle divergenze ribassiste per cui mi aspetto una reazione entro una due settimane per continuare il trend al rialzo. Anche sul breve siamo lateral-ribasssisti fino a rottura dei 1000 prima e dei 1010 (circa) dopo...
Occhio alle soglie mobili, 983-968-947... Se violate diventano pericolose...
Però se avvicinate offrono anche buone opportunità di acquisto :)
Insomma.. C'è ancora da sudare anche se siamo sulla strada giusta.
Buone ferie e buon weekend!
Rudy
 

LAPIEVE

Nuovo forumer
Cir

Salve ragazzi una risposta o grafico al volo secondo voi quanto puo' crescere ancora cir??? Ha raddoppiato in poco tempo...saluti e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto