Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi è mancato il coraggio per rientrare a 1,18... spero per chi è dentro di potermi mangiare le mani...:D;)

Da book maker dico... Al 75% ti mangerai le mani :)
Io pure... Non sono entrato perché ho altre cose in ballo e non posso seguirne bene 10, poi il gas praticamente assorbe tutte le energie da solo data la volatilità :)

VI PIACE TELECOM???
A ME NO
Comunue Rimane Sempre Una Società Ladrona
Dove Un Nocciolino Si Dividono Le Transazioni E Depauperano Sempre Di Piu Il Titolo ..indebitandolo....
Chi Ha Creduto Nel Cedolone Nel Lungo Tempo Lo Ha Preso Nel "cubo"
Da Oltre 12 Euri Si è Comperata Tim A 6 E Tutti Insieme Valgono 1 ????
Come Mai ???
Il Merito è Tanta E Tanta Pubblicità E Sponsor...oltre A Qualche Spesa E Ristrutturazione E Poi Vendita Ad Amici..

Non Mi Piace
Non Vuole Salire

ciao wind ... piccolo hammer su tis nel daily? Che dici ...
;)
Ciao Wall, l'hammerino ci sarebbe anche, i volumi mi convincono meno...resta il fatto che il grande crollo paventato da molti non c'è stato e più passa il tempo e più si carica la molla...
quella rossa che sta appena sopra le quotazioni è la EMA a 20 periodi, quella verde più in alto è a 30...quelle più lunghe sono inficiate dagli sbazi dell'adc e non le ho inserite
1262889989tiscali7110.jpg

Da book maker dico... Al 75% ti mangerai le mani :)
Io pure... Non sono entrato perché ho altre cose in ballo e non posso seguirne bene 10, poi il gas praticamente assorbe tutte le energie da solo data la volatilità :)
super, mi sa che hai fatto bene...i meri cani ce la stanno giocando sporca...il dato era buono, ma ha fatto una finta fiammatina...era il parco buoi che ha comperato a mercato appena uscito il dato poi è scesa..ora a mercati EU chiusi il fut feb è a 5,77...domani lacrime e sangue...
a meno che faccia la picchiata e poi risalga, come è già successo...
solo che comincia ad essere tardi...il 7 gennaio...mi do ancora due sett al massimo, anche meno...mi sa che d'amico mi dà più soddisfazioni

Ultima modifica:
...avrei un "cadaverino" in portafoglio :)

...CTIC :-o (:D:D:D) ...qualcuno lo conosce e sa dove vuole andare? :cool:
se ce l'hai ti conviene tenerla fino a che l'FDA darà o meno la sua approvazione al pixantrone (dovrebbe esserre febbraio)...se non la dà (o se ritarda) sai che con quei soldi puoi tirare la catena...spero sia un cippino;)

Ultima modifica:
Ciao Wall, l'hammerino ci sarebbe anche, i volumi mi convincono meno...resta il fatto che il grande crollo paventato da molti non c'è stato e più passa il tempo e più si carica la molla...
quella rossa che sta appena sopra le quotazioni è la EMA a 20 periodi, quella verde più in alto è a 30...quelle più lunghe sono inficiate dagli sbazi dell'adc e non le ho inserite
1262889989tiscali7110.jpg
Ciao Wall & MAx,
confermo hammer volumi discreti nn eccezionali ......., solo >25000k....., darebbero stabilità al titolo.
METTO UN PICAZZO:D:D:D:D i diritti d'autore sono di wjt:eek::eek:
sto sperimentando un nuovo sfw;)....., basta interpretarlo......., dal mio punto di vista domani dovrebbero esserci scintille sul titolo

Allegati

• max.jpg
    max.jpg
    127,5 KB · Visite: 288

Users who are viewing this thread

Back
Alto