Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da book maker dico... Al 75% ti mangerai le mani
Io pure... Non sono entrato perché ho altre cose in ballo e non posso seguirne bene 10, poi il gas praticamente assorbe tutte le energie da solo data la volatilità
VI PIACE TELECOM???
A ME NO
Comunue Rimane Sempre Una Società Ladrona
Dove Un Nocciolino Si Dividono Le Transazioni E Depauperano Sempre Di Piu Il Titolo ..indebitandolo....
Chi Ha Creduto Nel Cedolone Nel Lungo Tempo Lo Ha Preso Nel "cubo"
Da Oltre 12 Euri Si è Comperata Tim A 6 E Tutti Insieme Valgono 1 ????
Come Mai ???
Il Merito è Tanta E Tanta Pubblicità E Sponsor...oltre A Qualche Spesa E Ristrutturazione E Poi Vendita Ad Amici..
Ciao Wall, l'hammerino ci sarebbe anche, i volumi mi convincono meno...resta il fatto che il grande crollo paventato da molti non c'è stato e più passa il tempo e più si carica la molla...
quella rossa che sta appena sopra le quotazioni è la EMA a 20 periodi, quella verde più in alto è a 30...quelle più lunghe sono inficiate dagli sbazi dell'adc e non le ho inserite
Da book maker dico... Al 75% ti mangerai le mani
Io pure... Non sono entrato perché ho altre cose in ballo e non posso seguirne bene 10, poi il gas praticamente assorbe tutte le energie da solo data la volatilità
super, mi sa che hai fatto bene...i meri cani ce la stanno giocando sporca...il dato era buono, ma ha fatto una finta fiammatina...era il parco buoi che ha comperato a mercato appena uscito il dato poi è scesa..ora a mercati EU chiusi il fut feb è a 5,77...domani lacrime e sangue...
a meno che faccia la picchiata e poi risalga, come è già successo...
solo che comincia ad essere tardi...il 7 gennaio...mi do ancora due sett al massimo, anche meno...mi sa che d'amico mi dà più soddisfazioni
se ce l'hai ti conviene tenerla fino a che l'FDA darà o meno la sua approvazione al pixantrone (dovrebbe esserre febbraio)...se non la dà (o se ritarda) sai che con quei soldi puoi tirare la catena...spero sia un cippino
Ciao Wall, l'hammerino ci sarebbe anche, i volumi mi convincono meno...resta il fatto che il grande crollo paventato da molti non c'è stato e più passa il tempo e più si carica la molla...
quella rossa che sta appena sopra le quotazioni è la EMA a 20 periodi, quella verde più in alto è a 30...quelle più lunghe sono inficiate dagli sbazi dell'adc e non le ho inserite
Ciao Wall & MAx,
confermo hammer volumi discreti nn eccezionali ......., solo >25000k....., darebbero stabilità al titolo.
METTO UN PICAZZO i diritti d'autore sono di wjt
sto sperimentando un nuovo sfw....., basta interpretarlo......., dal mio punto di vista domani dovrebbero esserci scintille sul titolo