Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
Ciao Wall, l'hammerino ci sarebbe anche, i volumi mi convincono meno...resta il fatto che il grande crollo paventato da molti non c'è stato e più passa il tempo e più si carica la molla...
quella rossa che sta appena sopra le quotazioni è la EMA a 20 periodi, quella verde più in alto è a 30...quelle più lunghe sono inficiate dagli sbazi dell'adc e non le ho inserite
1262889989tiscali7110.jpg
Ciao Wall & MAx,
confermo hammer volumi discreti nn eccezionali ......., solo >25000k....., darebbero stabilità al titolo.
METTO UN PICAZZO:D:D:D:D i diritti d'autore sono di wjt:eek::eek:
sto sperimentando un nuovo sfw;)....., basta interpretarlo......., dal mio punto di vista domani dovrebbero esserci scintille sul titolo
 

cismax

Forumer storico
Ciao Wall & MAx,
confermo hammer volumi discreti nn eccezionali ......., solo >25000k....., darebbero stabilità al titolo.
METTO UN PICAZZO:D:D:D:D i diritti d'autore sono di wjt:eek::eek:
sto sperimentando un nuovo sfw;)....., basta interpretarlo......., dal mio punto di vista domani dovrebbero esserci scintille sul titolo
:Dmica male il picazzo...
periodo blu?
mitico Wind:up:
 

Si

Banned
posso?
occhio a stm, sox sta perdendo attualmente il supp della trend di dicembre, lei ci si è appoggiata oggi...
 

Allegati

  • sox.gif
    sox.gif
    8,6 KB · Visite: 296
  • stm.gif
    stm.gif
    9,6 KB · Visite: 286

MATLEY

Forumer storico
;)
okkio a soffiar forte ....., potresti far colar a picco la d'amico:D:D:D


okkio si trova sopra la bb+;)

per tiscal potrebbero far scattar gli stop 645 prima di strappar portandola in area 62 cmq conta solo la kiusura daily 1685:rolleyes::rolleyes:
volumi in aumento oltre 14300k:-o:-o

ciao wind,
tu prenderesti già profitto su d'amico?
Anch'io pensavo di farci una sveltina però non così fulminea...
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Wall, l'hammerino ci sarebbe anche, i volumi mi convincono meno...resta il fatto che il grande crollo paventato da molti non c'è stato e più passa il tempo e più si carica la molla...
quella rossa che sta appena sopra le quotazioni è la EMA a 20 periodi, quella verde più in alto è a 30...quelle più lunghe sono inficiate dagli sbazi dell'adc e non le ho inserite
1262889989tiscali7110.jpg
buona sera cimax,
perchè non ti convincono i volumi di oggi? a me sono sembrati buoni:-?
 

cismax

Forumer storico
buona sera cimax,
perchè non ti convincono i volumi di oggi? a me sono sembrati buoni:-?
i volumi non sono male Matley, sono meglio dei giorni precedenti, ma teniamo presente che oggi è stato il primo giorno (forse neanche al 100%) di borsa post festività, quindi mi sono apparsi piuttosto ordinari.
Insomma non mi sembrano decisivi...mi aspetto la partenza del titolo prima o poi, ma non sono questi i volumi che lo fanno partire, questo intendevo
 

cismax

Forumer storico
:up:

Notizia del 7 gennaio 2010 - 21:45
Decisione nell'ambito del piano di rilancio sul mercato italiano


(ANSA) - MILANO, 7 GEN - Tiscali internalizza l'assistenza ai clienti. La decisione rientra nell'ambito del programma di rilancio sul mercato italiano. Questo passa anche attraverso il miglioramento della qualita' dei servizi di assistenza tecnica e amministrativa alla clientela e una ottimizzazione nell'utilizzo delle risorse interne. Tiscali - si legge in una nota - selezionera' in via prioritaria tra gli operatori impiegati da Voicity le risorse necessarie allo svolgimento del servizio.
bè questa sarebbe una bella cosa:up:, così magari qualcuno di quei poveracci ex Omnia Network potrà trovare un altro lavoro
figurati che avevo anche delle azioni Omnia...vendute un mese prima della sospensione...la devo smettere di frequentare ciofeche:wall::D
 

FreeWind69

...armonia
...grazie :) ........ora ricordo come mai fino ad ora non avevo avuto il coraggio di chiedere nulla :help: :D:D

...usb crb oil gold copper metalli e rapporti vari tengono :) ...nessun segnale di rottura :) ...un rafforzamento del dollaro potrebbe stabilizzare una volta tanto :cool: ...però siamo sempre borderline :D
 

Users who are viewing this thread

Alto