Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (3 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
ERa facile quella, credo che tuttavia abbia ancora margini per andare verso 1,4 anche se ho preferito monetizzare ne avevo prese un bel po'...
GAS situazione brutta ma il trend mi dice che è in accumulo... :-?
..io oggi ho fatto un pò di liquido (e di "pulizia" nell'armadio) semplificando il ptf...stava diventando davvero complicato seguire tutto...ora avrei anche le classiche Fiches da tavolo verde in mano...vedremo...
 

Hatiro

Forumer storico
Anche io ho venduto MPS e...preferisco sempre pentirmi! tra l'altro sono ancora in loss con Buzzi e Maire ma sono fiducioso, ho presto Italease, ho letto in altri 3d che potrebbero fare un'OPA residuale a valori più alti, pertanto ci ho messo solo un cippino perchè mi sembra comunque un titolo rischioso e come impa_ro ho qualche Fiches da giocare...vediamo un pò...
 

magiel

trendisyourfriend
c'erano e credo ke ci siano ancora:rolleyes::rolleyes:.....,
/www.legnostorto.com/index.php?option=com_joomlaboard&id=415942&catid=15&func=sb_pdf
Fra Italia e Gran Bretagna, Tiscali vanta crediti fiscali per 1 miliardo di euro, cioè una cifra ampiamente superiore agli 850
milioni del valore d'impresa del gruppo, calcolato sommando la capitalizzazione con il debito (600 milioni).:-o


stanotte se riesco...vado a vedermi dei bilanci vecchi....vediamo che dicono... poi ti dico se vedo qualcosa ......

ciao
 

magiel

trendisyourfriend
Ragazzi ... il 18/12 è stato giorno di setup!
Chi avesse comprato in tale data ... e tenuto la posizione ... sarebbe in forte gain, soprattutto con l'indice.
Ora, si vaglierà per tempo il termine del ciclo.


Ciao grande guru :up:

credo faresti a tutti una grande cortesia....(a me poi..:D) in effetti non sò quando smobilitare le posizioni....ho mille dubbi.......e vorrei almeno guadagnare per coprire il loss su maire.....:sad:........la cosa pazzesca è che la stò di nuovo monitorando......
 

Users who are viewing this thread

Alto