Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ma infatti concordo......volevo una tua view!....sui bilanci ho postato l'altra sera....alcuni dati! a mio parere ho detto che l'azione solo per la cassa che gli è rimasta post ADC e riduzione debiti vale quasi 0,10 alla quale và poi aggiunto il valore di tutto il resto....reti infrastrutture clientela.....ecc....per me francamente può arrivare al max a 0,15...più sotto non ha spazio per scendere........l'importante è però anche che il management non bruci cassa con iniziative del cavolo ma, che la ristrutturazione sia fatta da competenti.....ma a noi interessa forse poco nel breve......e non interesserà l'attesa speculazione....





ps.....poche storie...la verità è che stò pensando di entrare pesante come te ! :D sono mesi che è inchiodata ! e passano dei pacchetti strani sul book...l'altro giorno pezzi interi da 500.000..ieri 1 da quasi 3.000.000......ha movimenti importanti ma....guarda caso senza mai scostare troppo i prezzi ! ;)
 

MARCO12

Forumer storico
Sempre a tutto
saipem
è sempre il miglior titolo che tutti vogliono
accumulare smpre
il timing è sempre giusto con raddoppio se scende
si guadagna sempre
accumulate
 

MATLEY

Forumer storico
Grazie per l'analisi della Roma.....ti sei ricordato il mio post....

se permetti quando riesco a dare un occhiata a qualche bilancio io ti posto il nome del titolo ....se può essere per te uno spunto lo farei volentieri...chiaro che ciò non deve essere per te un impegno ogni volta a fare un analisi....immagino tu sia già molto impegnato per tue cose personali....quindi quando ti và....e riesci.....:)

oggi mi sono guardato KR ENERGY bilancio buono ...qualche debito con le banche ma il fatturato gli permette serenità...

buona notte..... ;)

ps.....tiscali...nel book ieri acquisti da 500.000 pezzi....oggi ne è passato 1 da 3.000.000.......
a me questa sembra una ottima idea! in questo modo vaglieremo titoli con analisi di bilancio oltre che con analisi tecnica:D:D
 

windjets

33341822731 cabala
:rolleyes:
a me questa sembra una ottima idea! in questo modo vaglieremo titoli con analisi di bilancio oltre che con analisi tecnica:D:D

tu stai bonooooooo:D:D:D, ti ho risposto su d'amico ......:wall::wall: nn hai letto :specchio::specchio:



MAGIEL......., NN HAI CONTABILIZZATO I 600.000.000€ CREDITI DI IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO KE EQUIVALE 0,33:rolleyes::rolleyes: ad az.... tu pensi ke ki ha elargito il cash nn lo contabilizza...., mica son ciucci:D:D.., poi un premio di maggioranza nn lo contiamo ..., un 10%:rolleyes:.
allora i 0,10 di cash+ 0,05 infrastrutture & altro+ 0,33 crditi d'imposta*10% quota di maggiotanza = 0,52€ le vekkie 1000 lire:-o:-o
Tanti anni fà si cantava se potessi aver 1000lire al mese:lol::lol::lol:




okkio a totti;)
 

superrudy

Beyond good and evil
razza di rimbambito che sono... Sapevo che poteva finire vicino a 1,12 dovevo aspettarlo lì, avrei avuto uno stop molto più stretto.
Speriamo nel rimbalzino ora...
 

superrudy

Beyond good and evil
ERG intanto trova primo ostacolo a 10€, il prossimo sarebbe a 10,2. L'ultimo baluardo prima di rompere un trend ribassista di lungo sarà a 10,6.
Supporto 9,9, sotto 9,88 continua a valere lo stop loss.
 

Users who are viewing this thread

Alto