Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
no super, è veramente mio figlio.
Gli piacevano le faccine e l'ho lasciato fare .... vuole che gli insegni i grafici. Gli ho detto di studiare, che è meglio ... e divertirsi!
;)
....che famigliola! forti....troppo forti!!!!! un motivo in più per frequentare il 3D...
ciao ragazzi!
 

superrudy

Beyond good and evil
sto guardando in giro... BMPS ha ancora strada davanti... Io l'ho venduta oggi, metto un ordine per provare a riprenderla a 1,295 ma la vedo dura.. E' lanciata verso 1,4 almeno.
 

superrudy

Beyond good and evil
Indici hanno ancora fiato, sono quasi convinto oramai che sp500 arriverà almeno a 1160, il nostro indice forse fa doppio max prima di ritracciare un po'.
Il gas per lunedì è previsto in corposo rimbalzo... Forse l'ultimo perché se va a 6,2 forse trova la forza di andare anche oltre... Non aggiungo altro.
Admiral is back :cool:
 

magiel

trendisyourfriend
Indici hanno ancora fiato, sono quasi convinto oramai che sp500 arriverà almeno a 1160, il nostro indice forse fa doppio max prima di ritracciare un po'.
Il gas per lunedì è previsto in corposo rimbalzo... Forse l'ultimo perché se va a 6,2 forse trova la forza di andare anche oltre... Non aggiungo altro.
Admiral is back :cool:


stakanovista.......cmq gli states non mollano......l'importante è che UC ci dia una mano...sotto ADC vediamo che fà.... ma, le banche che collaborano potrebbero appunto "collaborare" :D
 

FreeWind69

...armonia
l' otto gennaio 2010​

ciao sono wallino, il figlio di wall. frequnto la terza elementare e la scuola non mi piace e mio papà wall non mi fa usare il computer perche ci deve lavorare.
Ho quasi 9 anni li compio il 4 febbraio.
Tanti auguri e felice anno nuovo.
wallino​

:ciao: belli e brutti.:eeh::auguri::band::barella::wall::titanic::nonno::-R:yeah::cin::baci::smokin::corna::spam::invasion:

...ciao :) ...tanti auguri :)
 

FreeWind69

...armonia
Indici hanno ancora fiato, sono quasi convinto oramai che sp500 arriverà almeno a 1160, il nostro indice forse fa doppio max prima di ritracciare un po'.
Il gas per lunedì è previsto in corposo rimbalzo... Forse l'ultimo perché se va a 6,2 forse trova la forza di andare anche oltre... Non aggiungo altro.
Admiral is back :cool:

...è un momento molto favorevole :) ...ma è tutto in congestione :cool: ...bisogna vigilare :D
 

cismax

Forumer storico
rudy, per il gas dicevo, nell'ultima analisi, che stava correggendo ... ora si valuta reingresso. Posterò qualcosa nel we.
;)
sono d'accordo con la vostra view, per me non è ancora morto il gas, anche se dubito che rivedrò il mio pmc sul Lev...devo uscire se arriva a 6,2 del future e poi recuperare il resto tradando, magari anche il short...
 

cismax

Forumer storico
Per il dopo cena ... potrebbe andare?

L'Old Fashion è uno dei locali storici di Milano, di quelli che si conoscono anche all'estero. Immerso nel verde di Parco Sempione è d'inverno una delle discoteche più gettonate e d'estate un luogo dove trascorrere serate all'aperto.
L'ambiente dell'interno è lussuoso, ma anche dinamico con i vari spazi riservati ai diversi generi musicali. Inoltre la ristrutturazione dell'estate 2006 ha dato al locale nuova linfa e fascino. I colori sono leggermente cambiati, si varia dal nero al grigio fino al rosso, tutto per arricchire e aumentare la lussuria di una location che nel corso degli anni ha rappresentato sempre uno dei ritrovi più esclusivi della nostra città

L'Old Fashion è sempre stato famoso...ora, vista l'età:(, è un pezzo che non ci vado, non so se è diventato nel frattempo il ritrovo di 16enni brufolosi, ma non credo, posso sempre fare un sopralluogo :D
discorso diverso per il ristorante: la location dipende molto da quanti saremo, se lo vogliamo figo o modello pizzeria, quanto vogliamo spendere (non tutti hanno i gain che fanno quelli bravi:wall: )
avrei una mezza idea per quel ristorante dove c'è la bottiglia di Luce da 12 lt che ho postato giorni fa a Wind, ma sta fuori Milano in un posto che mette in crisi quasi tutte le mappe dei navigatori..toccherebbe portarvi in modalità trenino, come ad un matrimonio:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto