Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (1 Viewer)

Alfra

Banned
Un saluto a tutti. Volevo chiedervi se qualcuno di voi segue questi due titoli: Buongiorno e Landi e se potete farmi un'analisi.
Grazie

Per Wall: dove si trova la zona per iscriversi nel tuo blog?
Ciao
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
impa_ro, complimenti per le tue foto, sei veramente bravo :up:

Troppo gentile!
Bhe, ognuno sa fare qualcosa...io da anni mi applico nella foto di architettura, ho molte pubblicazioni e lavori nel curriculum...diciamo che (forse) se abitassi in america potrebbe anche essere IL lavoro, lasciando perdere tutto il resto che faccio...

PS. per il gas lunedì mi iscrivo anche io...!

Buon W.E. (riposatevi) :up::up::up:
 

Lapis

Forumer storico
Wall
ti leggo spesso e al di là della grande preparazione che hai
mi voglio complimentare con te per il taglio che sei riuscito a dare al tuo 3D
speriamo sia un buon esempio per tutti
buon WE
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao superrudy :)
Ci troviamo sempre in correttiva. Lunedì, solo il superamento di 1.146 potrebbe portare l'etfs a testare nuovamente i max, fino alla trend nera, passante lunedì a 1.276.
Purtroppo lo stocastico sul daily lascia intravedere ancora ribasso.
Livelli di supporto dinamici, dove tentare un acquisto, sono (lunedì):
1.048 - 0.972 - 0.93
MMMHHHHHHH,
stavolta vi bruciate ...ultime 3 candele configurano un evening star:(:(,se lunedì dovesse salire di un misero 2% gli sparo 10k etc short...., dal mio punto di vista i 5,1 nn sono una kimera, inoltre dal tuo grafico si evince un ipotetico H&S ribassista.

tiscalo ...sto leggendo in molti forum ke i piccoli stanno kiudendo per disperazione......, nn vorrei ke la prx settimana strappi un 70% in up...., cmq qui sono di parte.

MAXXXXXXXX:help:
un saluto a tuttii:ciao:


Wall, mi stai riportando indietro nel tempo...., quando 4 lustri fà......,fui ospite all'ultimo piano di un modesto hotel sito a P.zza della Repubblica ......, piscina interna.....,;);) :D:D:D..., forse il top in Italia.
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
piu facile un doppio minimo a 0,65
comunque rientro in accumulo da 0,9 a 0,65
voglio stare dalla parte del formenton
il trend è ribassista
 

MARCO12

Forumer storico
decisamente in trend positivo, come evidenziato dallo stocastico sul grafico weekly. Abbiamo quasi raggiunto il primo obiettivo indicato nella precedente analisi del grafico daily, in area 19 €, dove si incontra una resistenza dell'arco di fibonacci.
Per la prossima settimana, sulla rottura della stessa, si aprirebbero spazi verso area 19.60 €. Negativa, invece, una chiusura weekly sotto la resistenza nera tratteggiata, transitante a 18.44 €.
In settimana, solo in caso di debolezza e chiusura sotto tale supporto, valuterei l'uscita.

luxxottica è una sicurezza
io preferisco entrare sempre e solo in rottura dei massimi con stop loss appena sotto
ENTRATO A 1,5 ORA LO PORTO FINO A 19,5 E STOP LOSS SOTTO A 17,8
 

Users who are viewing this thread

Alto