Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010 (2 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Cena...


Molto bella l'iniziativa, siamo uomini non macchinette ed è davvero importante ogni tanto ricordarlo bene...
Verrei volentieri ma la distanza me lo impedisce (Treviso - Milano...un pò troppo)...sono presente in spirito e barzellette...:up::up::up:

Bravo Wall...una ne fai dieci ne pensi...
 

giodan

Forumer attivo
Penso che si dovrebbe organizzare almeno una cena dei partecipanti e lettori di titoli al vaglio. Perché nascondersi?
:up:
Ciao Wall, mi farebbe piacere partecipare, Vi leggo sempre volentieri,e avrei piacere di conoscerVi, unico problema, essendo siculo, che potrei essere presente solo infrasettimanalmente, in quanto spesso x lavoro sono fuori per l'italia e a milano capito di frequente;durante il w.e. preferisco godermi la famiglia,per cui se si farà infrasettimanalmente considerami arruolato:ciao:
 

PdP

Money..get back!

Piacerebbe anche a me partecipare...anche se vivo a Roma sono spesso a San Donato Milanese per lavoro..e se riuscissi a far conciliare una trasferta con la cena :up:... conosco bene anche Milano (ho lavorato in via Vittor Pisani agli inizi della mia carriera proprio vicino all' hotel frequentato dal nostro amico wind:D)..per la cena potrei suggerire "Zio pesce" o in alternativa il "Raw fish cafè" se si decide per la cena ittica... altrimenti se siete carnivori in zona porta Romana ci sta "Don Juan" ...

bella iniziativa Wall .. :up:
 

MATLEY

Forumer storico
Penso che si dovrebbe organizzare almeno una cena dei partecipanti e lettori di titoli al vaglio. Perché nascondersi?
:up:

ciao wall,
bella iniziativa. Sarebbe fantastico incontrare tutti voi. Per me Milano è a un tiro di schioppo ma non è possibile.
Non per nascondersi ma perchè ho bimbi troppo piccoli (una a solo 2 mesi). Venire senza mia moglie significherebbe avere guai in casa e non sarebbe nemmeno giusto.
Alla prossima:sad:
 

dico60

Nuovo forumer
Buone notizie per Dico60 ;)

Ciao Wall, ho visto pure io ma dove arrivera' questa volta?
Nel 2009 e' arrivata sopra ai 3 euro per 3 volte per poi andare a rifare il doppio minimo.
bella iniziativa la cena io verrei molto volentieri per conoscere tutta la truppa ma difficilmente riusciro' a causa di problemi famigliari, io per la distanza sarei a cavallo abito in provincia di Piacenza.
Auguri per i 9 anni di tuo figlio a febbraio, io ho una figlia che il 13 ottobre ne compie 10 potremmo farli conoscere.....:)
cortesia personale se puoi, potresti postare quando e' il caso, se sara' il caso di alleggerire la posizione su Carraro?
ciao e buona serata:up:
 

Tatanka

Forumer storico
Programma:

Ritrovo e presentazione
Visita a Piazza Affari
Cena
Localino con optional :lol:
Foto di gruppo
Saluti

Partecipanti:

Wall
cismax
FreeWind69
Tatanka
superrudy
giodan (se infrasettimanale)
Pdp :up: (se coincide con trasferta)

Locali proposti:

Ristoranti

Milano
Zio pesce (pesce)
Raw fish cafè (pesce)
Don Juan (carne)

Fuori Milano
Quello che cismax ci porta in trenino

Discoteche

Milano
Old Fashion



a me va bene tutto....., ma per quanto riguarda i ristoranti: in tutti quelli proposti ottima qualita' ma prezzo elevato.....

old fashion: discoteaca da fighetti....

ripeto per me no problem, e' giusto per avvisare tutti i partecipanti.....
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Wall, ho visto pure io ma dove arrivera' questa volta?
Nel 2009 e' arrivata sopra ai 3 euro per 3 volte per poi andare a rifare il doppio minimo.
bella iniziativa la cena io verrei molto volentieri per conoscere tutta la truppa ma difficilmente riusciro' a causa di problemi famigliari, io per la distanza sarei a cavallo abito in provincia di Piacenza.
Auguri per i 9 anni di tuo figlio a febbraio, io ho una figlia che il 13 ottobre ne compie 10 potremmo farli conoscere.....:)
cortesia personale se puoi, potresti postare quando e' il caso, se sara' il caso di alleggerire la posizione su Carraro?
ciao e buona serata:up:

ciao dico,
anche la mia seconda figlia è nata il 13 ottobre!!!!! del 2009 però.
 

hermann

Forumer attivo
Che bella iniziativa...mi piacerebbe partecipare ma sono un po troppo lontano mi sa :D
PDP anche io ho lavorato per una società con sede in Via Vittor Pisani :)
Per il ristorante vi consiglio l'argentino...certi filetti da due kg :D!!
 

magiel

trendisyourfriend
L'amicizia è una cosa importante, le donne-mogli dovrebbero comprenderlo.
Anch'io ho figli, ma se una sera stanno con la mamma ... non cade il mondo. Convinciti e convincila, ti aspettiamo. Non credo sia una cosa impossibile una cena con gli amici. ;):up:


dai matley se vieni anche tu andiamo tutti e due...visto che entrambi siamo di brescia..!

grazie Wall per le analisi di oggi.....

posto solo ora...per augurare una buona notte a Wall e a tutti quanti !.........oggi matrimonio di un parente.....sono uscito praticamente alcolizzato....:D
 

ziozeb

Forumer attivo
Saluto tutti.
Sono iscritto da pochissimo ma leggo 3d di questo forum da qualche mese.
Solo oggi ho deciso di leggervi qui.
Pensavo che ... avevo qualche pregiudizio ... ma devo dire che sbagliavo alla grande tranne che per un solo caso il cui nome non rivelerò neanche sotto tortura! ;) Per fortura è il solo e quindi il 3d ha tutt'altro spirito. :up: :up: :up:

Bel 3d, grande wall e ho piacere che certi propositi tu abbia potuto farli rientrare! :)
Sono il più pivello dei pivelli. Non ci capisco un qazzo di un qazzo ma cerco di imparare da voi che sapete tirare righe bellissime e colorate!!! :D
Ho cominciato da luglio in questa bisca dopo una puntatina qualche anno fa: misi 5 milioncini (di lirette, eh!? :D ) su Tiscali (la presi dopo un bel po' di discesa, verso i 9 virgola qualcosa e dopo pochi giorni salì fino a 12,5 ma non seguivo e non ci pensai neppure a vendere così oggi avrò 200k lire invece della somma di allora, forse meno ...). L'amavo: per me aveva rappresentato lo sblocco di internet per tutti. Soru mi piaceva. Prima di Tiscali pagavo 250k lire l'anno per la connessione con un provider, più il costo della telefonata. Siete abbastanza vecchi per ricordarvi come funzionavano le cose allora? :)

Da luglio a oggi sono in gain (non penso di prendermi dei meriti: mi è sembrato facile, per come è andato il mercato, riuscire a farli: se sale tutto è difficile perdere soldi, no?) ma ho un bel po' di FNC sul groppone da qualche giorno prima del "crollo" del 19 ottobre. Il loss sul titolo è arrivato a mangiarmi quasi il 50% del gain in questo periodo. Ho resistito, incrementato, mediato. Ora si mangia meno del 30% del gain. PMC 11,92 è comunque sempre alto.

Non so se vi stia annoiando e allora passo alla richiesta di vagliare la "mia" finmerd ... :D io, ovviamente, non saprei farlo!!! :(

Poi vorrei anche chiedervi cosa ne pensate di qualche idea sul titolo che ho in testa così ... tanto per vedere se penso solo qazzate. Magari ne so talmente poco che neanche dovrei consentirmi una qualche riflessione di tale tipo ma ... casomai in un prossimo messaggio.
Un assaggio: negli ultimi giorni (2-3) è cambiato qualcosa rispetto alla tendenza del titolo. Venerdì è stato particolarmente incoraggiante. Io, non sapendo fare grafici, mi regolo solo "a quazzum" :D, " a nasum" :rolleyes:, "a culum" :( seguendo i movimenti giorno per giorno e cercando un senso a tutto quello che vedo ma ...

Codice:
Voglio trovare un senso a questa storia  
Anche se questa storia un senso non ce l’ha
... grande Vasco e forse hai pure ragione! :D

Grazie in anticipo. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto