FreeWind69 ...armonia 20 Gennaio 2010 #781 superrudy ha scritto: Cos'è? Io guardandola così non la comprerei... argh.. Sarà mica unipolli? ce l'ho già in ptf! Clicca per allargare... ...si ...unipolli ...io la vedo più corta che lunga ...appena si dipanano le medie lo sapremo
superrudy ha scritto: Cos'è? Io guardandola così non la comprerei... argh.. Sarà mica unipolli? ce l'ho già in ptf! Clicca per allargare... ...si ...unipolli ...io la vedo più corta che lunga ...appena si dipanano le medie lo sapremo
MATLEY Forumer storico 20 Gennaio 2010 #785 MalibuBeach ha scritto: Volevo aprire un 3d mio , ma visto che c'è questo ottimo 3d , posto qui. Ci sono 2 titoli in rottura , da comprare in close se superano questi livelli : G > 19.30 LTO > 14.25 da notare engulfing bullish sul daily di G e possibile attacco a sma200 di LTO ( buoni dati sui nuovi gratta&vinci ) Clicca per allargare... io sono molto contento che hai postato qui
MalibuBeach ha scritto: Volevo aprire un 3d mio , ma visto che c'è questo ottimo 3d , posto qui. Ci sono 2 titoli in rottura , da comprare in close se superano questi livelli : G > 19.30 LTO > 14.25 da notare engulfing bullish sul daily di G e possibile attacco a sma200 di LTO ( buoni dati sui nuovi gratta&vinci ) Clicca per allargare... io sono molto contento che hai postato qui
FreeWind69 ...armonia 20 Gennaio 2010 #786 MATLEY ha scritto: tiscali ha forato i 0,18 vediamo se tiene Clicca per allargare... ...ma tu hai in mente un tg? ...ci si potrebbe pure accontentare
MATLEY ha scritto: tiscali ha forato i 0,18 vediamo se tiene Clicca per allargare... ...ma tu hai in mente un tg? ...ci si potrebbe pure accontentare
FreeWind69 ...armonia 20 Gennaio 2010 #787 ...tanto per la cronaca ...non è proprio bellissimo ...a tagliato ...ma potrebbe avere l'aria del triplo max
...tanto per la cronaca ...non è proprio bellissimo ...a tagliato ...ma potrebbe avere l'aria del triplo max
MATLEY Forumer storico 20 Gennaio 2010 #789 FreeWind69 ha scritto: ...ma tu hai in mente un tg? ...ci si potrebbe pure accontentare Clicca per allargare... accontentarsi è una mia regola di vita ma in questo caso i target sono ambiziosi: se tiene i ,18 si va a ,25 rotti i ,25 non ci sono più limiti a ,25 indenderei vendere una parte... giusto windy? sai è lui il capo...
FreeWind69 ha scritto: ...ma tu hai in mente un tg? ...ci si potrebbe pure accontentare Clicca per allargare... accontentarsi è una mia regola di vita ma in questo caso i target sono ambiziosi: se tiene i ,18 si va a ,25 rotti i ,25 non ci sono più limiti a ,25 indenderei vendere una parte... giusto windy? sai è lui il capo...
MalibuBeach Forumer storico 20 Gennaio 2010 #790 in questo momento FNC ha rotto il triplo minimo , ocio GS riduce a SELL