Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao MATLEY, ti nomino vagliatore ufficiale del 3d in mia assenza temporanea :up:
Il blog l'ho cancellato e ricreato stanotte. Un peccato perché c'erano degli spunti interessanti, direi millimetrici, ma siccome le stesse analisi le postavo anche qui, nulla è andato perso.
Il link è questo:
The Wall's World - Analisi Tecnica dei mercati finanziari
:)

Ti ringrazio infinitamente ma non posso.
Wall sono commosso e onorato della tua proposta ma come faccio ad accettare? Io sono solo un ragionire; non ho i fondamentali per VAGLIARE un grande 3d come questo. Serve un grande trader che sostituisca la tua assenza TEMPORANEA. Inoltre chi ti sostituisce TEMPORANEAMENTE deve essere dotato di grande pazienza e generosità. Difficile trovare l'identikit giusto... Ho fatto il nome di wind valutando la stima che avete reciprocamente, la sua indubbia preparazione finanziaria e la sua passione nel seguire i mercati assiduamente. Gli ho anche scritto in privato...
:titanic::help:
Naturalmente tutti questi ragionamente vengono meno nell'istante in cui ci fai chiaramente capire che il tuo addio è cambiato in "ci vediamo presto":D

volentieri wall se posso mi aggregherei.... :up:

stò monitorando D'Amico....se nei prossimi mesi dovesse rafforzarsi la ripresa economica penso riparta.....è sui minimi da parecchio e la sua IPO fu molto più alta delle quotazioni attuali ..... bilanci buoni........:cool:

D'amico oggi entra segnale d'acquisto. Io sono dentro da più in alto ma non ho mai pensato di lossare su questi livelli.

Cmq internet è una gran forza ...
mettere in contatto tante persone che condividono le stesse passioni.
Non sembra vero, ma l'amicizia è qualcosa di importante :up:
Magari un giorno si organizza una cena o un meeting da qualche parte.
:)

vero!
internet è veramente un gran forza.
Sono stato tra i primi a credere in questo strumento e la mia azienda è stata una delle primissime a dotarsi di un web site e posta elettronica tanti anni fa ma mai mi sono iscritto in un social network perchè ho sempre pensato che fosse una perdita di tempo.
Iscrivendomi a I O ho ignorato le mie convinzioni e in pochi mesi ho capito che anche il mondo virtuale può dare emozioni, sentimenti e stimolare passioni VERE; non è solo business.
Un giorno sarebbe bello vedersi da qualche parte magari con tutta la famiglia:)

Ragazzi, dove arrivano queste Maire? si diceva tempo fa che potrebbero tornare a sfiorare i 3 euro...che ne dite?

vero!
internet è veramente un gran forza.
Sono stato tra i primi a credere in questo strumento e la mia azienda è stata una delle primissime a dotarsi di un web site e posta elettronica tanti anni fa ma mai mi sono iscritto in un social network perchè ho sempre pensato che fosse una perdita di tempo.
Iscrivendomi a I O ho ignorato le mie convinzioni e in pochi mesi ho capito che anche il mondo virtuale può dare emozioni, sentimenti e stimolare passioni VERE; non è solo business.
Un giorno sarebbe bello vedersi da qualche parte magari con tutta la famiglia:)

ciao Matley buon anno!
sei entrato su Saras poi?

ciao Matley buon anno!
sei entrato su Saras poi?

buon giorno caro Storm e buon anno anche a te.
Purtroppo su saras non sono riuscito ad entrare! non ci dormo di notte! cavolo!
Ho perso saras per un tik; avevo inserito un ordine settimanale di acquisto a 2,01 ed ha toccato i 2,02 :wall::wall::wall:
Marie lo stesso però per 4 tick :wall::wall::wall: (allora girava in area 2,28)

ora avrei un gain mostruoso in soli 10 giorni!
C'est la vie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto