Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• gas.gif
    gas.gif
    14,9 KB · Visite: 294
  • gas1.GIF
    gas1.GIF
    17 KB · Visite: 296
Io invece la vedo così :D

PS non ho trovato spiumaggio... ma rende l'idea cmq ;)

PS2 Avete problemi col sito? Mi si è chiuso il browser tre volte di fila senza motivo...
okkio ke ti mettono alla pecorina per rimanere in tema....,:D:D:D

ank'io ieri ed oggi ho riscontrato problemi...., nn vorrei ke fosse come quake mese fà...., quando il sito fu attaccato..... , nn vorrei dire una sciokezza ...., ma ricordo ke a suo tempo c'era stata qualke anomalia.

kiedi Agerma??????:(:(:(

da stasera mi astengo nell'inserimento dei post....., in considerazione ke anke tu hai riscontrato delle anomalie.

se tutto va ben urla:lol::lol::lol:

Io invece la vedo così :D

PS non ho trovato spiumaggio... ma rende l'idea cmq ;)

PS2 Avete problemi col sito? Mi si è chiuso il browser tre volte di fila senza motivo...

ank'io ieri ed oggi ho riscontrato problemi...., nn vorrei ke fosse come quake mese fà...., quando il sito fu attaccato..... , nn vorrei dire una sciokezza ...., ma ricordo ke a suo tempo c'era stata qualke anomalia.

da stasera mi astengo nell'inserimento dei post....., in considerazione ke anke tu hai riscontrato delle anomalie.

A far crashare il browser era probabilemnte un banner sul sito di finanzaonline... Per cui investireoggi dovrebbe essere ok, allarme cessato... per ora :)

:ciao:
io sono uscito con un + 2%sporco...., domani in open ci riprovo per il rimbalzo del gatto morto.:rolleyes::rolleyes:
in area 1€ out nn oltre 1,06.
tiscali mi sta rompemdo le@@.

magiel stanno rastrellando le roosss:D:D:D 14 k +1%

aoooo...wind....oggi molto assente...:(

si wind anche a me stanno rompendo molto ......se domani non danno segni di vita nemmeno con un mercato positivo le mollo....non sono tranquillo se non danno segni di ripresa.....

Rosss ? io sono aggressivo con gli investimenti....ma tu mi batti decisamente....:eek:...........per la tua operatività vedrei bene il nasdaq.....ci penso spesso...ma poi tra un impegno e l'altro.........

ok ..

provate a dare un okkiata ai COT sul Gas nel link sotto..
sembra ke le banke siano ancora long....:specchio:

Bank Participation Report - Futures Only

PdP interessante quel post sui lev x3 ..........solo che ieri e oggi molto preso......l'unica pecca se ho capito è la tassazione che penso sia diversa dai lev x2......(non sono armonizzati se non erro) e poi lo ammetto non mastico inglese fluente in ambito finanziario.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto