Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
okkio ke ti mettono alla pecorina per rimanere in tema....,
ank'io ieri ed oggi ho riscontrato problemi...., nn vorrei ke fosse come quake mese fà...., quando il sito fu attaccato..... , nn vorrei dire una sciokezza ...., ma ricordo ke a suo tempo c'era stata qualke anomalia.
kiedi Agerma??????
da stasera mi astengo nell'inserimento dei post....., in considerazione ke anke tu hai riscontrato delle anomalie.
ank'io ieri ed oggi ho riscontrato problemi...., nn vorrei ke fosse come quake mese fà...., quando il sito fu attaccato..... , nn vorrei dire una sciokezza ...., ma ricordo ke a suo tempo c'era stata qualke anomalia.
kiedi Agerma??????
da stasera mi astengo nell'inserimento dei post....., in considerazione ke anke tu hai riscontrato delle anomalie.
kiedi Agerma??????
A far crashare il browser era probabilemnte un banner sul sito di finanzaonline... Per cui investireoggi dovrebbe essere ok, allarme cessato... per ora
io sono uscito con un + 2%sporco...., domani in open ci riprovo per il rimbalzo del gatto morto.
in area 1€ out nn oltre 1,06.
tiscali mi sta rompemdo le@@.
si wind anche a me stanno rompendo molto ......se domani non danno segni di vita nemmeno con un mercato positivo le mollo....non sono tranquillo se non danno segni di ripresa.....
Rosss ? io sono aggressivo con gli investimenti....ma tu mi batti decisamente...............per la tua operatività vedrei bene il nasdaq.....ci penso spesso...ma poi tra un impegno e l'altro.........
PdP interessante quel post sui lev x3 ..........solo che ieri e oggi molto preso......l'unica pecca se ho capito è la tassazione che penso sia diversa dai lev x2......(non sono armonizzati se non erro) e poi lo ammetto non mastico inglese fluente in ambito finanziario.......