Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie amici,
grazie anche a Magiel che mi ha scritto in privato.
Con rammarico constato che, purtroppo, alcuni di Voi hanno vissuto questa esperienza. Per me è la prima volta.
Il danno economico e morale è stato ingente! La rottura di @@ oggi anche! Caserma, avvocato, banca, assicurazione...
Hanno smurato una rinestra blindata al piano terra e vuotato 2 cassaforti! fortunatamente mia moglie era fuori con le banbine! il tutto in pieno giorno...
mi hanno ciulato anche le chiavi di scorta della macchina quindi ora attendo il loro ritorno. Ieri notte ho dormito in macchina armato e questa notte farò lo stesso! spero che tornino stanotte ca.zzo!
non hanno trovato i contanti e la pistola :D. Meglio direi che non hanno avuto il tempo di rovistare anche il piano terra perchè mia moglie è rientrata e se la sono data a gambe.
2 persone di colore ma non africa nera.
Sono scappati a piedi.
fan chiulo

sarebbe troppo bello!!!!!massima solidarietà......non é mi mai successo ma deve essere un trauma!!!!

tiscali

La settimana di tiscali è stata un piattume come gli ultimi mesi. Niente di nuovo. Tutto rimandato alla prossima.
La chiusura calante di oggi (solo -0,06%) non mi preoccupa essendo venerdi con gli indici in rosso di 1,4%
giusto WIND??????

Allegati

• tiscali.png
    tiscali.png
    11,4 KB · Visite: 252
grazie amici,
Con rammarico constato che, purtroppo, alcuni di Voi hanno vissuto questa esperienza. Per me è la prima volta.
Il danno economico e morale è stato ingente! La rottura di @@ oggi anche! Caserma, avvocato, banca, assicurazione...
Hanno smurato una rinestra blindata al piano terra e vuotato 2 cassaforti! fortunatamente mia moglie era fuori con le banbine! il tutto in pieno giorno...
mi hanno ciulato anche le chiavi di scorta della macchina quindi ora attendo il loro ritorno. Ieri notte ho dormito in macchina armato e questa notte farò lo stesso! spero che tornino stanotte ca.zzo!
non hanno trovato i contanti e la pistola :D. Meglio direi che non hanno avuto il tempo di rovistare anche il piano terra perchè mia moglie è rientrata e se la sono data a gambe.
Sono scappati a piedi.
fan chiulo
mi è successo dieci anni fà, il giorno dopo che son entrato nella casa nuova (neanche finita del tutto poi) è terribile, per sei mesi mi svegliavo 10 volte a notte al minimo rumore. E come se ti avessero violentato. Poi col tempo un pò passa ma la cicatrice rimane. Guarda il lato positivo NON C'ERA NESSUNO IN CASA, alla fine le cose materiali si possono riparare o ricomprare, se fan male fisico a qualcuno allora si diventa una tragedia.

Ti son vicino anche se non ti conosco.
Giorgio

La settimana di tiscali è stata un piattume come gli ultimi mesi. Niente di nuovo. Tutto rimandato alla prossima.
La chiusura calante di oggi (solo -0,06%) non mi preoccupa essendo venerdi con gli indici in rosso di 1,4%
giusto WIND??????

Grande titolo DIFENSIVO! Tiscali! :D
....scherzi a parte, ci sono dentro anche io, ogni volta che esco di casa al mattino lascio un ordine di vendita sperando in un rialzo a 2 cifre e spero proprio che la settimana prossima sia quella buona!

mi è successo dieci anni fà, il giorno dopo che son entrato nella casa nuova (neanche finita del tutto poi) è terribile, per sei mesi mi svegliavo 10 volte a notte al minimo rumore. E come se ti avessero violentato. Poi col tempo un pò passa ma la cicatrice rimane. Guarda il lato positivo NON C'ERA NESSUNO IN CASA, alla fine le cose materiali si possono riparare o ricomprare, se fan male fisico a qualcuno allora si diventa una tragedia.

Ti son vicino anche se non ti conosco.
Giorgio
sarebbe troppo bello!!!!!massima solidarietà......non é mi mai successo ma deve essere un trauma!!!!

grazie amici,
grazie anche a Hatiro.
ora torno dal mio avvocato che deve farmi firmare la richiesta di ammortamento da presentare al prefetto per il furto dei libretti al portatore dell mie bambine.
Pure il loro salvadanaio con le monetine hanno rubato sti SCHIFOSI!!!!!!
Magiel leggi il giornale di Brescia domani! se vedi un articolo su Matley significa che sono tornati questa notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao:

grazie amici,
grazie anche a Hatiro.
ora torno dal mio avvocato che deve farmi firmare la richiesta di ammortamento da presentare al prefetto per il furto dei libretti al portatore dell mie bambine.
Pure il loro salvadanaio con le monetine hanno rubato sti SCHIFOSI!!!!!!
Magiel leggi il giornale di Brescia domani! se vedi un articolo su Matley significa che sono tornati questa notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao:
se mai li beccassi....dagli 2 ceffoni anche da parte mia....belli forti però!!!

giusto WIND??????
se ben ricordo ....in un post precedente avevo scritto del possibile inverted hammer in pullb......sul frame weekly;);):D
allego grafik......, con zoom guarda il macd...., inoltre guarda seat sullo stesso frame sempre con il macd......, se fosse nuovo locomotore denominato etr 1000......, mentre tiscali la prima classe plus .....,
seat ha rotto lo 0 del macd ...tiscalotta ancora no:specchio::specchio:
cmq vada la prossima settimana only blood sia in up o in down....., kiuderà h&s rialzista o lo nega????

sorry,
mero errore nn inverted hammer ma una gravestone doji....o pierta tombale.

Allegati

• speranza.gif
    speranza.gif
    10,5 KB · Visite: 317
  • speranza1.gif
    speranza1.gif
    4,9 KB · Visite: 305
  • speranza2.gif
    speranza2.gif
    6,8 KB · Visite: 326
Solidarieta'

buon giorno a tutti,
brutta sorpresa ieri sera al rientro a casa.
Mi sono entrati in casa i ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi astengo dal raccontare perchè il fattaccio è ancora caldo! io sono NERO e sicuramente verrei bannato a vita.

Vale poco, mi rendo conto...ma vorrei ti giungesse la mia vicinanza...non siamo solo Nickname ma anche persone che vorrebbero dimostrarti l'amicizia in questi momenti.

L.

grazie amici,
Sono scappati a piedi.
fan chiulo
fatti prestare un pò di gas da ruddy ..., lavoro pulto no traccie:D:D:D
skerzo nn far cazzate nn vale la pena dalla ragione passi al torto rovinando armonia familiare.

oggi, qualcuno oggi ha asserito ke la colpa è delle forze dell'ordine....., dal mio punto di vista nn è così :
1) la colpa è di ki li ha fatti entrare.......,:rolleyes::rolleyes:
2) comparto sicurezza con poki fondi & poco personale.
3) mal retribuiti 1200 € al mese, mentre i Francesi & Tedeski percepiscono quasi il triplo.
Si sperpera tanto denaro..,:wall::wall::wall:in azzate,....salvando banke ed altro ..., tagliando sulle voci importanti...., mettendo a repentaglio la sicurezza personale e sociale di tutti i cittadini .:sad::sad::sad:
Con lo stipendio mensile di un politico si potrebbero retribuire gli stipendi mensili di 15 carabinieri;).
b.weekend

grazie amici,
Sono scappati a piedi.
fan chiulo

Hai la mia solidarietà, mi è accaduta la stessa cosa 4 anni fà e la sensazione che si prova entrando in casa propria e vedendola rivoltata come un calzino non mela scorderò mai, mi moglie non ha dormito in camera per 2 giorni da tanto era stata messa sottosopra e per la reazione psicologica che ha avuto.
Sono stati fortunati ad esserela data a gambe levate in tempo altrimenti non sarebbero al mondo oggi.

saluti e auguri.:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto