MATLEY Forumer storico 19 Gennaio 2010 #741 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... mi piace geox. non puoi, cortesemente, tirare anche due righe? io non sono in grado...
FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... mi piace geox. non puoi, cortesemente, tirare anche due righe? io non sono in grado...
windjets 33341822731 cabala 19 Gennaio 2010 #742 FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... nuovi mn l'accendiamo...il bello ke anticipa ...so bitter dick eseguito
FreeWind69 ha scritto: Clicca per allargare... nuovi mn l'accendiamo...il bello ke anticipa ...so bitter dick eseguito
windjets 33341822731 cabala 19 Gennaio 2010 #743 MATLEY ha scritto: mi piace geox. non puoi, cortesemente, tirare anche due righe? io non sono in grado... Clicca per allargare... se nn te stai bono ti tiro un compasso .....,,, c'è un clente in denaro con 300000 su tiscali
MATLEY ha scritto: mi piace geox. non puoi, cortesemente, tirare anche due righe? io non sono in grado... Clicca per allargare... se nn te stai bono ti tiro un compasso .....,,, c'è un clente in denaro con 300000 su tiscali
MATLEY Forumer storico 19 Gennaio 2010 #744 windjets ha scritto: compra ADIM Clicca per allargare... grande wind
superrudy Beyond good and evil 19 Gennaio 2010 #745 Gandalf il Bianco ha scritto: vi do' un titolo sottile ma che per speculare nel breve-medio va' bene(con div positive sul weekly e daily):Class editori Clicca per allargare... Devo ammettere che anche io grazie a questo soggetto ho fatto un gain di 2500€ su graniti tra marzo e settembre... Ciao Gando
Gandalf il Bianco ha scritto: vi do' un titolo sottile ma che per speculare nel breve-medio va' bene(con div positive sul weekly e daily):Class editori Clicca per allargare... Devo ammettere che anche io grazie a questo soggetto ho fatto un gain di 2500€ su graniti tra marzo e settembre... Ciao Gando
MATLEY Forumer storico 19 Gennaio 2010 #746 windjets ha scritto: se nn te stai bono ti tiro un compasso .....,,, c'è un clente in denaro con 300000 su tiscali Clicca per allargare... si capo 2 milioni 180 mila 482 pezzi venduti in chiusura
windjets ha scritto: se nn te stai bono ti tiro un compasso .....,,, c'è un clente in denaro con 300000 su tiscali Clicca per allargare... si capo 2 milioni 180 mila 482 pezzi venduti in chiusura
windjets 33341822731 cabala 19 Gennaio 2010 #747 superrudy ha scritto: Devo ammettere che anche io grazie a questo soggetto ho fatto un gain di 2500€ su graniti tra marzo e settembre... Ciao Gando Clicca per allargare... li bukiamo i 5,5..., ho fretta ....
superrudy ha scritto: Devo ammettere che anche io grazie a questo soggetto ho fatto un gain di 2500€ su graniti tra marzo e settembre... Ciao Gando Clicca per allargare... li bukiamo i 5,5..., ho fretta ....
superrudy Beyond good and evil 19 Gennaio 2010 #748 windjets ha scritto: li bukiamo i 5,5..., ho fretta .... Clicca per allargare... Noneeeeeeeeeee i 5,5 sono un muroooooooooooooo!!! Se rompe 5,7 ho il definitivo buy dove, attenzione attenzione, potrei anche raddoppiare!!!!
windjets ha scritto: li bukiamo i 5,5..., ho fretta .... Clicca per allargare... Noneeeeeeeeeee i 5,5 sono un muroooooooooooooo!!! Se rompe 5,7 ho il definitivo buy dove, attenzione attenzione, potrei anche raddoppiare!!!!
windjets 33341822731 cabala 19 Gennaio 2010 #749 MATLEY ha scritto: si capo 2 milioni 180 mila 482 pezzi venduti in chiusura Clicca per allargare... pvt in arrivo..., si capa de azzzz
MATLEY ha scritto: si capo 2 milioni 180 mila 482 pezzi venduti in chiusura Clicca per allargare... pvt in arrivo..., si capa de azzzz
windjets 33341822731 cabala 19 Gennaio 2010 #750 superrudy ha scritto: Noneeeeeeeeeee i 5,5 sono un muroooooooooooooo!!! Se rompe 5,7 ho il definitivo buy dove, attenzione attenzione, potrei anche raddoppiare!!!! Clicca per allargare... vuoi veder ke lo rompo da solo il supporto...., così apro gli short ns100 ha rotto su frame orario la tl ribassista......, dei mx decrescenti..., ke gnokki sti yankee aspetto il piercing sulla successiva qualke pollakkio si ricopre su stm
superrudy ha scritto: Noneeeeeeeeeee i 5,5 sono un muroooooooooooooo!!! Se rompe 5,7 ho il definitivo buy dove, attenzione attenzione, potrei anche raddoppiare!!!! Clicca per allargare... vuoi veder ke lo rompo da solo il supporto...., così apro gli short ns100 ha rotto su frame orario la tl ribassista......, dei mx decrescenti..., ke gnokki sti yankee aspetto il piercing sulla successiva qualke pollakkio si ricopre su stm