MATLEY
Forumer storico
buon pomeriggio casguzze,Ciao a tutti!
Ciao Wiiindd!
Alcuni di voi mi conoscono in quanto ho fatto e faccio parte di questo 3d bellissima iniziativa di Wall...anche se è un pò che non li leggo (Cismax, Nicolas, Fiordaliso ecc.)!
Causa impegni di lavoro riesco a seguire il trading ma scrivere sul forum come fate voi mi richiederebbe molto tempo ma cmq vi seguo sempre con estremo piacere e ho imparato a conoscere brave persone come Matley e Magiel ad esempio ma ce ne sono anche altre (non offendetevi se non ricordo i nick di tutti).
Scrivo in questa occasione in quanto ho notato che Wall continua a cancellare i suoi messaggi...sono spariti anche gli auguri del 2010!!!
Ora io ho avuto modo di dialogare via mail con Wall qualche volta e mi sono fatto un'impressione di una gran bella persona...
...purtroppo però non riesco a capire i suoi atteggiamenti di questi ultimi tempi...ho letto di alcuni suoi problemi personali e ho scritto qualcosa al riguardo a mo di incoraggiamento...
certo è che non ha proprio senso cancellare post (quello degli auguri poi...) che hanno contribuito ad arricchire il 3d. Un 3d soprattutto fatto di persone che hanno creato davvero un bel gruppetto di amici, un 3d dove la polemica è bandita ed è eccezionale che sia stato compreso anche all'esterno del 3d visto che nessuno si permette di intervenire polemicamente qui...(persino Marco 12 si è adeguato!).
Pur nella comprensione del suo stato d'animo io chiedo a Wall di intervenire in quanto se ha il tempo di entrare nel 3d leggere i messaggi e cancellare i suoi post vuol dire che la sua assenza no è legata solamente ad una mancanza di tempo!
Ecco al fine di chiarire qualsiasi equivoco e al fine che qui nessuno pensi che Wall l'abbia con nessuno dei partecipanti al 3d, sarebbe il caso un suo intervento in quanto chi non lo conosce bene potrebbe anche scambiare questi atteggiementi per infantili e invece noi tutti sappiamo che non è così.
Saluti
Enzo
felice di risentirti

wall manca molto anche a me ma dobbiamo rispettare questa sua pausa proprio perchè con noi tutti è stato veramente generoso.
in questo momento non credo si possa fare neiente per lui a parte augurargli tanta serenità nella speranza di risentirlo presto.