Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
salve a tutti!!!ecco il grafico di enel che vi dicevo oggi..secondo me ci siamo...se non perde i 3,91€ prima oppure se non va sotto la media mobile a 200 giorni fa un bel rimbalzo...guardando le bande di boolinger sembra essere arrivato a fine corsa...oggi ha toccato un minimo fuori dalle bande ed è subito rientrato...anche lo stocastico è ai minimi e sembrerebbe volersi girare...a voi le opinioni a riguardo...;)
olaà Jim....,
io la vedo così
oggi mi sono dedicato alla pittura d'autore
il pikazzo 2, dopo un bikierozzo di luce..., sempre per rimanere in tema enel=luce:D:D:D:D....., il pikazzo uno con il siberiano liscio ...., quello è l'obiettivo da raggiungere..., cmq un entrata in area 3,90 ci sta ...la successiva 375:ciao:
jim scusa se ho dipinto un tuo grafik..., ultimamente nn ho voglia di far un azzz.
okkio alla perdita dei 200 di dj si mangia subito 50/70 punti... okkio.

dovrebbe esser iniziata la 5di3 di Idi di1di 5:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• ENEL1.PNG
    ENEL1.PNG
    26,1 KB · Visite: 195
  • ENEL2.PNG
    ENEL2.PNG
    23,5 KB · Visite: 196
Ciao una cortesia non ho capito che titolo e' eems se mi puoi delucidare
saluti grazie e buona serata

più dati li trovi in borsa italiana.....cmq produce chip e ha da poco iniziato a produrre pannelli solari con una società controllata....ha avuto dei problemi perchè uno dei suoi principali clienti è fallito...(qimonda) ma sono stati in grado di sostituirlo con un cliente di livello internazionale.....se non erro micronas......da poco hanno ristrutturato il debito con le banche trovando un accordo con le stesse........il fatturato è calato ma è ban patrimonializzata .........e la quotazione è stata massacrata.........

ftsemib

Anche l'inidce mi sembra ormai sul punto di rimbalzare...due supporti a 22150 prima e 22130 prima e 21790 poi...lo stocastico a 5 è davvero allettante...è un po come avere 4 quinti di scala reale serviti a poker,che fai non lo alzi il piatto???se poi non la chiudi pazienza ti rifarai,ma se la chiudi si salvi chi può:lol:...peccato che in borsa non si possa bluffare...:D

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    19 KB · Visite: 180
buy in area 0,98....che fai il geometra :D:lol: se quota 0,97 no ?

a parte stà battutona.....quando penserai di entrare se ti andasse mi fai sapere se pensi di entrare pesante ? perchè io avrei intenzione di investirci una buona percentuale del capitale........

per me sarà la nuova stm e in più hanno già una azienda loro controllata che è attiva nelle energie alternative con pannelli solari di ultima generazione che stà incrementando il fatturato.....ma sono cose che sai già......:rolleyes:
ciao mag...,
nn ha kiuso 1,08 rotti:rolleyes::rolleyes: se entro te la porto 1,2 poi mollo 1,4

più dati li trovi in borsa italiana.....cmq produce chip e ha da poco iniziato a produrre pannelli solari con una società controllata....ha avuto dei problemi perchè uno dei suoi principali clienti è fallito...(qimonda) ma sono stati in grado di sostituirlo con un cliente di livello internazionale.....se non erro micronas......da poco hanno ristrutturato il debito con le banche trovando un accordo con le stesse........il fatturato è calato ma è ban patrimonializzata .........e la quotazione è stata massacrata.........
infatti è uscito un fondo...., tra poco nè entrera' un 'altro:D:D:D
skerzo

io ci ho lavorato nel periodo in cui facevamo le memorie per la ps3...poi hanno chiuso lo stabilimento per convertirlo in eems solar...che io sappia però hanno delle tecniche e tecnologie molto obsolete,che in germania già usavano molti anni fa e che hanno già superato...ma queste sono notizie che avevo molto tempo fa non so se si siano aggiornati...ma non credo...quindi occhio!intanto però il padrone se la spassa con un bel porsche gt2 rs che usa come macchina da passeggio...per le grandi occasioni spolvera un ferrari giallo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto