Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...io continuo a guardare questo sempliciotto :)

1264454738spx2.png

...quando i gain lo permetteranno mi farò una piatta :D:D

:D:D:D si .....però se mi girano le @@ ..... lo mando i giro con il 2cv:lol::lol:

wind questa mattina hai scritto occhio a tiscali.
oggi è stato un disastro tralaltro senza volumi.
questa mattina ti aspettavi meglio o peggio?
puoi cortesemente aggiornare l'autostrada verde della scorsa settimana con le ultime candele?
se hai tempo...
grazie

dicaimo 9,8 poi 9,3 prometto ke qui mi ricopro.

Jim ti sei offeso perkè ho usato un tuo grafico???

9.8 9.3 è un bel botto...gli manca ancora un 10% abbondante...però ci può stare...entro quanto pensi ci possa arrivare??secondo me però almeno un timido rimbalzo intorno ai 10.20 deve farlo per forza...magari si potrebbe provare un ingresso di brevissimo da monitorare con attenzione...

sp500

wind a me sembra che sia anche lui quasi arrivato...1078 potrebbe essere un minimo da dove far partire un rimbalzino...certo che sotto tale livello c'è il rischio di tornare intorno ai 1000 con un bel -8% dai livelli di oggi...una cosa però è certa,oggi è fuori dalle bande quindi deve per forza rientrare...con lo stacastico così basso potrebbe anche avere la forza per risalire almeno fino alla mediana dellle bande...se poi la rompe al rialzo via con il test della parte superiore...quindi per me rimane come livello chiave i 1078...

wind a me sembra che sia anche lui quasi arrivato...1078 potrebbe essere un minimo da dove far partire un rimbalzino...certo che sotto tale livello c'è il rischio di tornare intorno ai 1000 con un bel -8% dai livelli di oggi...una cosa però è certa,oggi è fuori dalle bande quindi deve per forza rientrare...con lo stacastico così basso potrebbe anche avere la forza per risalire almeno fino alla mediana dellle bande...se poi la rompe al rialzo via con il test della parte superiore...quindi per me rimane come livello chiave i 1078...

il grafico...

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    16,3 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto