Azioni Italia Titoli al vaglio gennaio 2010

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...com'è mat? ...s'è aggiustata la posizione? :) ...la mia fa ancora un pò schifino :-o
se non avessi promesso di stare un po calmino oggi avrei comprato di tutto... bancari, petroliferi, energetici... tutto a prezzi di saldo!
non perchè ho una view long di medio ma perchè sono sicuro che un giretto sopra i 23000 lo facciamo prima di eclissarci.

la mia un po più di schifino...
per uscire pare dal levmib devo vedere i 22800...
tiscalina è di media 17,1 :D

...sai :) ...io sono un ottimista :-o

...dai :up: ...oggi siamo siamo tornati alla chiusura di ieri :) ...un passino alla volta :) ...quazzoni di mericani ...tutto chiacchiere e vix :)

...leggevo ieri una delle "emininze grigie" di IO ...uno tosto alla wind ...non era tanto pessimista :)

se non avessi promesso di stare un po calmino oggi avrei comprato di tutto... bancari, petroliferi, energetici... tutto a prezzi di saldo!
non perchè ho una view long di medio ma perchè sono sicuro che un giretto sopra i 23000 lo facciamo prima di eclissarci.

:up:

...se ci ecclissiamo ...ci sono in ballo i soldini dello scudo ...sarò fuori strada completamente ...ma per me dovranno fare la differenza

...non crucciati :) ...wind dice che flat al momento è una buona posizione :cool:

:up:

...se ci ecclissiamo ...ci sono in ballo i soldini dello scudo ...sarò fuori strada completamente ...ma per me dovranno fare la differenza

...non crucciati :) ...wind dice che flat al momento è una buona posizione :cool:

mah... i soldini dello scudo non è detto restino in Italia...:rolleyes: almeno in buona parte...
ok, ok... wind ha ragione... meglio flat... poi l'ho promesso a rindo e a mia moglie...
non ti nascondo che oggi è stata dura resistere... :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto