Azioni Italia Titoli al vaglio nel mese di aprile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Wall!
Presente!
Spero di ritrovare tanti vecchi amici vagliatori :)

Ti do un po' di titoli interessanti su cui fare un po' pratica:
Exor, luxottica, intesa, Bp (per me può fare in questa settimana un lungo spike rialzista e poi venire giù nei mesi prossimi come spesso succede durante adc), Zucchi, digital bros, rcs, Mondadori, terna.

Yoox, tods, Danieli e Pirelli.

Ti ho dato un bel po' di materiale su cui lavorare ;)

A presto! Ed in bocca al lupo per la tua "nuova" avventura!

Jim

Ne hai fatto di strada Jim :up:

Risanamento

Il 4/4 giorno di setup?
In tal giorno valuterò ingresso sul titolo, per la prossima settimana.
Intanto ci sono due giorni per valutare.
Idee??

Allegati

• Immagine.gif
    Immagine.gif
    38,5 KB · Visite: 311
Questo 3d non può decollare senza windjets, fiordaliso, matley, barber, jim, cismax, freewind69 e tanti altri vagliatori. Possiamo ricostruire il nocciolo duro o dimenticarci vicendevolmente. Io non vi ho dimenticato, ho solo avuto un periodo molto molto duro.

Questo 3d non può decollare senza windjets, fiordaliso, matley, barber, jim, cismax, freewind69 e tanti altri vagliatori. Possiamo ricostruire il nocciolo duro o dimenticarci vicendevolmente. Io non vi ho dimenticato, ho solo avuto un periodo molto molto duro.

Ciao Wall,
hai completamente ragione.
Io avrò i prossimi 2 mesi durissimi. Parteciperò part time.
Matley e windject stanno arrivando. Mat mi ha detto che è molto impegnato ma sarebbe passato.

Caro Wall, questo è il momento giusto per prendere le redini della situazione. Puoi farlo solo a suon di grafici ;)

Io ti assisto solo part time per il momento ;)

Ciao Wall,
hai completamente ragione.
Io avrò i prossimi 2 mesi durissimi. Parteciperò part time.
Matley e windject stanno arrivando. Mat mi ha detto che è molto impegnato ma sarebbe passato.

Caro Wall, questo è il momento giusto per prendere le redini della situazione. Puoi farlo solo a suon di grafici ;)

Io ti assisto solo part time per il momento ;)

Caro Jim,
io ti ringrazio solo per esserti ricordato di me.
Io ho la mia vita, dura in questo momento, ma non ho dimenticato il bel periodo su questo sito. Non ho dimenticato gli amici. Ho avuto un dispiacere immenso, una disfatta! Ma sono ancora qui, tornato dove stavo bene, tra voi. Chi mi giudica senza sapere, non è mio amico! Ho bisogno di affetto, tanto quanto posso darne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto