Azioni Italia Titoli al vaglio nel mese di aprile

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro Jim,
io ti ringrazio solo per esserti ricordato di me.
Io ho la mia vita, dura in questo momento, ma non ho dimenticato il bel periodo su questo sito. Non ho dimenticato gli amici. Ho avuto un dispiacere immenso, una disfatta! Ma sono ancora qui, tornato dove stavo bene, tra voi. Chi mi giudica senza sapere, non è mio amico! Ho bisogno di affetto, tanto quanto posso darne.

Mi dispiace wall! Avrai sicuramente la forza per uscirne! Sei una persona forte e determinata ;)
Qui troverai tutto il sostegno di cui avrai bisogno... Ci puoi scommettere!
Da me per primo!
Gli altri amici piano piano torneranno! :)
Ricostruiamo la nostra flotta e partiamo come ai vecchi tempi :)

Take care friend :)

Jim

Mi dispiace wall! Avrai sicuramente la forza per uscirne! Sei una persona forte e determinata ;)
Qui troverai tutto il sostegno di cui avrai bisogno... Ci puoi scommettere!
Da me per primo!
Gli altri amici piano piano torneranno! :)
Ricostruiamo la nostra flotta e partiamo come ai vecchi tempi :)

Take care friend :)

Jim

Mi sono ripreso velocemente Jim, grazie!
Che ne pensi di Risanamento?
Un cippetto per la prossima ottava?
Oggi c'è un setup!

Buongiorno Wall.
Buongiorno a tutti.

Mi inserisco volentieri nel 3d. Ho sempre seguito Matley, Windjet, Jim e compagnia bella.
Tutte persone di cui ho grande stima.

Confesso che vado un po' secondo i consigli di chi è più esperto di me, viste le mie scarse conoscenze in materia. Il mio apporto sarà quindi irrilevante in quanto a scelte su titoli e obbiettivi din prezzo.

BYE BYE

Ciao Wall,
risanamento molto difficile da leggere...
credo che potrebbe anche tornare a testare quota 0,195 prima di ripartire...
Ad ogni modo per mettermi long aspetterei il breakout di quota 0,2475€. Da incrementare poi sopra 0,28€. Target 0,39€ prima e 0,59 €.

Mi piace molto mondo tv per domani...
impregilo in watch list...secondo me è pronta per partire...attendo breakout del canale correttivo ;)...4,6€ livello chiave...obiettivo 6,6...stop loss sotto i recenti minimi.
se riesci metti un paio di grafici ;)

gli usa mi sembrano molto deboli...
netflix, linkedin, amazon...
Apple sotto quota 530 potrebbe venire giù molto forte...obiettivo 493 e 453$...

A presto
Jim :)

Buongiorno Wall.
Buongiorno a tutti.

Mi inserisco volentieri nel 3d. Ho sempre seguito Matley, Windjet, Jim e compagnia bella.

Confesso che vado un po' secondo i consigli di chi è più esperto di me, viste le mie scarse conoscenze in materia. Il mio apporto sarà quindi irrilevante in quanto a scelte su titoli e obbiettivi din prezzo.

BYE BYE

Ciao BYE :)

quando vuoi sei sempre il benvenuto :up:

Buongiorno Wall.
Buongiorno a tutti.

BYE BYE

Mi ricordo di te :up:
Ciao!

Ciao Wall,
risanamento molto difficile da leggere...
credo che potrebbe anche tornare a testare quota 0,195 prima di ripartire...
Ad ogni modo per mettermi long aspetterei il breakout di quota 0,2475€. Da incrementare poi sopra 0,28€. Target 0,39€ prima e 0,59 €.

impregilo in watch list...secondo me è pronta per partire...attendo breakout del canale correttivo ;)...4,6€ livello chiave...obiettivo 6,6...stop loss sotto i recenti minimi.

gli usa mi sembrano molto deboli...
netflix, linkedin, amazon...
Apple sotto quota 530 potrebbe venire giù molto forte...obiettivo 493 e 453$...

A presto

Ciao Jim,
risanamento è difficile, vero!
Io vedo un positivo sullo stocastico daily, come un H&S rialzista.
Il settimanale è invece rialzista/piatto e potrebbe anche invertire al ribasso.
Se funziona il setup del 4/4, domani il prezzo dovrebbe direzionarsi up or down. Propendo per la prima ipotesi.

Allegati

• rn.gif
    rn.gif
    41,1 KB · Visite: 299

A presto

Mondo Tv ha spazio per salire e ottimi volumi.
Proiettando il tempo del doppio minimo, si dovrebbe ottenere il target minimo di prezzo. Puoi farlo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto