Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
Buondì,
alla tua domanda rispondo con la 3;) cr........:D:D:D, cmq la partita si gioca sul crude ...., possibile corna ...., sotto i 77 ob 72$.
Dal Grafico di Eom ...., dobbiamo decriptare le ultime 5/6 sedute.(abcde) b or 2....., se fosse la 2 ?????? il tg sarà profondo per l'attuale candela mensile:rolleyes::rolleyes:...., se così fosse sposterei il mn nella prima decade di dicembre....., dove potrebbe esserci un buy....
un saluto a tutti....., anke a fiorellino ke nn mi pensa +:D:D


ciao wind un saluto anke a te con l'augurio di tanti buoni trading..:D;)
 

windjets

33341822731 cabala
:eek:
Prima c'è il doppio minimo ...
come trovi quei valori?
Quello discendente mi pare un triangolo correttivo ...

Ciao Windjets :)
aggiorna il grafico tracciando una tl ribassista che parte dal mx della shadow dwlla prima candela ......, il secondo punto è il mn dellla shadow della candela verde dei primi di ottobre ...., poi fai l'estensione della suddetta tl ......., vedrai dove va ad incrociarsi.
spero di esser stato kiaro......., per altre delucidazioni in pvt.
Oggi mi aspetto una perdita di 2/3 $ del crudo..., questo potrebbe amplificare il - 5% attuale.
IL gas nn si vede ma si sente (ç) okkio.....booom :D un -50%:eek::eek:

es vacilla ma nn molla se dovesse perdere i 1015 in kiusura oraria ....., i cetrioli si sprekeranno........, mancano i -3 /5%..., forse scendono con calma per nn allarmare il popolino......, ma alcuni titoli si sono mangiati circa il 20%....., nn è detto ke nn continuno in questa direzione...., stanno tamponando con fiat , tenaris, saipem........, ma quanto può durare questa situazione.????????
 

fiordaliso

Forumer storico
10/11 presumo;)
ciao a Wall e Wind e Fior...e tutti
grazie per il gas Wall...bolletta salata...


ciao cismax e tutti quanti.

Volevo farvi osservare i volumi su TELECOM
sta soggiornando stabilmente sopra la resistenza a 1,14.
Se dovesse chiudere sopra tale resistenza e se il mercato ce lo consente ci potrebbe essere un allungo fin sotto la resistenza successiva, ostica, a 1,20.

Pirelli è partita..
 

MATLEY

Forumer storico
soprattutto per quello :lol:

effettivamente, senza ridere, questo per noi profani è una garanzia.
Ma vorrei dirti una cosa grande Wall: puoi consigliare qualche titolo che vedi bene da tenere long per un paio di mesi? Leggo che hai consigliato Natural Gas che più che onde fa veri e propri tzunami. Alle 13 era 0.935, alle 16:45 1,009 alle 17:15 0,985... mha...
Maire Tecnicmon società solida ma è un long ad alto rischio...
ti ringrazio per avere risposto su Saras ieri. Mi hai stoppato subito nonstante la seguente notizia sia di dominio pubblico:

Saras, concluso buyback, azioni proprie pari a 2,4% capitale. 29/10/2009 - 18:55
(Teleborsa) - Roma, 29 ott - Saras rende noto che in data 29 ottobre 2009 è venuto a scadere il periodo di autorizzazione del programma di acquisto di azioni proprie Saras, per un ammontare massimo di n. 94.435.000 di azioni ordinarie e della durata di 18 mesi dalla delibera autorizzativa dell'Assemblea degli Azionisti del 29 aprile 2008, annunciato in pari data. Nel suddetto periodo Saras ha complessivamente acquistato sul mercato n. 18.387.703 azioni ordinarie (pari al 1,9% circa del capitale sociale), al prezzo medio unitario di Euro 3,000 al netto delle commissioni, per un controvalore complessivo di circa 55 milioni di Euro. Saras detiene attualmente un totale di n. 23.188.674 azioni proprie, pari al 2,4% circa del capitale sociale.
Repubblica.it | Finanza

sei grande:up::up:
 

cismax

Forumer storico
ti verrei anche dietro se avessi dei soldi...ma sono bloccati in varie cose...gas, Siemens, un paio di CW e qualche ciofeca come Tiscali (scusa Wall, lo so che ci tieni, ma...quell'adc è stata una truffa, ora il 99% degli azionisti è sotto il suo pmc...ti sembra normale?...e io pi.rla che ci avevo fatto anche dei soldi con la volatilità dell'azione, sono andato a comprare i diritti rimanendo incastrato per evitare il loss.....poi un giorno mi spiegherai come hai fatto a venderle venerdì...perchè se hai delle entrature speciali, ti propongo un giroconto sul tuo e ti pago le commissioni per l'operatività per conto terzi:D)
intanto mi sono coperto con un CW put pronto a vendere se SP supera 1065
sappiate che questo è un long ad alto rischio e sto anticipando
 

MATLEY

Forumer storico
un titolo che dovrebbe esplodere è Maire Tecnicmon, sia perché l'ho io sia perché è una società solida ...

sappiate che questo è un long ad alto rischio e sto anticipando

Matley, grazie per il grande ... sono 1.80 per 78 Kg. :lol:
Sul gas vado cercando il bottom e stamane indicavo 0.93 per ripartire ... aggiornerò la situazione in serata xché ci sono dentro.
Su MT perché parli di alto rischio?

no no, io non parlo di alto rischio su Maire Tecnicmon. Tu lo hai fatto :-? o forse ti riferivi a qualcosa d'altro? Io non mi permetterei mai di contraddire il numero 1 :up:
 

cismax

Forumer storico
sono entrati in contrattazione oggi, senti la tua banca, io ho dovuto in un certo senso "sbloccare" la tradabilità alzando la voce...oggi li hanno sospesi 4 volte, sono arrivati a 0,0046€, un'enormità...ti conviene buttare un occhio prima che si accorgano di quanto siano sopravvalutati e tornino al loro vero prezzo.. così ti porti a casa qualche centone ancora
ciao max, Tiscali sono uscito il 1° giorno di contrattazione. Dire che è stata una truffa è poco! Direi una truffa vergognosa ai danni di chi ha sostenuto la società. Io le avevo in carico venerdì 30/11. Nn riesco a capire i CW dove sono finiti, nn dovevano assegnare anche quelli?
Per il rialzo degli indici è solo rimbalzo, per ora.
Importante la chiusura di WS stasera.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto