Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (1 Viewer)

superrudy

Beyond good and evil
Dico che in caso di rialzo uno dei titoli impostati meglio è ansaldo sts!
Una specie di parmalat per quello che ho visto, non lo conoscevo molto ma mi sembra interessante.
Ciao a tutti, a Wall in particolare
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Dico che in caso di rialzo uno dei titoli impostati meglio è ansaldo sts!
Una specie di parmalat per quello che ho visto, non lo conoscevo molto ma mi sembra interessante.
Ciao a tutti, a Wall in particolare
avrei una richiesta...chissà se mi potete aiutare...mi stavo costruendo un foglio excel per tenere sotto controllo il trading...più lo sistemo più mi rendo conto che sicuramente c'è di meglio in giro....voi avete qualcosa per organizzare le operazioni eseguite??
grazie
 

Hatiro

Forumer storico
Ciao impa_ro! mi dispiace ma non posso aiutarti, ho da imparare forse più di tutti e anzi, proprio tu mi hai fato pensare che sarebbe opportuno annotare le operazioni fatte su un foglio excel.
Ti volevo chiedere: se ho ben capito il tuo grafico prevede una discesa nella prossima settimana e poi un rialzo a partire dal 17-18 nov.?
Ciao a tutti!
 

salvatoregambino

Nuovo forumer
ciao raga seguivo i vostri commenti e non ho resistito a comunicarvi che sp500 si trova a 1069 e sembra pronto a rompere il muro 1070 oggi io sono long su bp ciao
 

salvatoregambino

Nuovo forumer
La struttura di questo rimbalzo, vista su frame orario, sembra tipica di una B.
ciao ragazzi stavo seguendo la vostra discussione e non ho resistito ad andare a visionare personalmente l'indice anche perche io oggi sono long ad ora sp500 si trova 1068 ma sembra che il muro dei 1070 sia pronto a romperlo:wall:
:ciao::up:
 

windjets

33341822731 cabala
Ho chiuso tutte le posizioni ... eccetto il gas che mi ha incastrato troppo e tengo.
:wall::wall::wall::wall:
prendi una copertura ......, okkio siamo 77,52 di crude ...., se dovesse rompere i 77 so azzzzz.
se ci fosse una nuova onda ribasssista ......., questa volta pagheranno eni...,saipem ..., tena....& fiat.
 

superrudy

Beyond good and evil
Wall io ho aperto una copertura short per il breve (prossimi 20 giorni mi aspetto da oggi una ripartenza del trend al ribasso... Ho liquidato il 20% del mio ptf (era un tiolo solo ERG!) per il resto sto a guardare...
Sul nostro indice segnali short importanti (perdita di 222000 in chiusura ci riporta dritti sui minimi recenti), vediamo se gli usa confermano o salvano il mondo come sempre sanno fare solo loro...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao impa_ro! mi dispiace ma non posso aiutarti, ho da imparare forse più di tutti e anzi, proprio tu mi hai fato pensare che sarebbe opportuno annotare le operazioni fatte su un foglio excel.
Ti volevo chiedere: se ho ben capito il tuo grafico prevede una discesa nella prossima settimana e poi un rialzo a partire dal 17-18 nov.?
Ciao a tutti!
ciao....non aggiungo nulla a quanto spiegato super efficentemente da Wall sotto...per il foglio excel proviamo a cercare, magari poi mettiamo in comune quello che troviamo.
caratteristiche:

  • free
  • semplice (buy, sell, pmc, date etc..)
  • totali e parziali leggibili
vediamo cosa ne esce...
 

Users who are viewing this thread

Alto