Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
buon giorno a tutti sopratutto al padrone di casa mr Wall.
Si sale ma non si vola... tutto come previsto?
Ieri mi sono riempito di xbear per sfuttare il tanto conclamato short a 21000 :rolleyes:. Sono entrato a circa 22921 MIB



buongiorno,

entrambi di brescia ed entrambi con xbear....entrambi in gain...voglio sperare...a breve :lol: uno storno dovrebbe farlo...niente di pazzesco cmq....poi long ........
 

MATLEY

Forumer storico
buongiorno,

entrambi di brescia ed entrambi con xbear....entrambi in gain...voglio sperare...a breve :lol: uno storno dovrebbe farlo...niente di pazzesco cmq....poi long ........

Ciao Magiel, anche tu della leonessa d'Italia :up::up::up:
I ole ho prese a 36,85 ma francamente pensavo non scendessero più di così... ora aspetto con ansia il piccolo storno:specchio:
Si, poi sicuramente long violento:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Magiel, anche tu della leonessa d'Italia :up::up::up:
I ole ho prese a 36,85 ma francamente pensavo non scendessero più di così... ora aspetto con ansia il piccolo storno:specchio:
Si, poi sicuramente long violento:D
segnalo che attualmente sono circa a 36,5 ...ci sta un altro pacchettino??? sono indeciso...
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao Magiel, anche tu della leonessa d'Italia :up::up::up:
I ole ho prese a 36,85 ma francamente pensavo non scendessero più di così... ora aspetto con ansia il piccolo storno:specchio:
Si, poi sicuramente long violento:D


Matley ( e imparo)

si anche io zona 37 però da pirla perchè erano stati anche a 34 e meno ma fra uscire dai long e pensare al da farsi mi sono scappati.......sia Ziga che Aleale propendono per un ritorno sul 21700 circa mi pare di avere capito e speriamo......se invece dobbiamo solo salire (patetico) e andare a 28000 spero lo facciano capire subito cosi mi giro e basta !

però penso che chiudere l'anno a 28000 sarebbe anche politicamente una stron...ta dopo che hai parlato di depressione per mesi chiudi con la borsa a + 40% ! ma il padrone della ferriera :lol: non sono io quindi ........
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Matley ( e imparo)

si anche io zona 37 però da pirla perchè erano stati anche a 34 e meno ma fra uscire dai long e pensare al da farsi mi sono scappati.......sia Ziga che Aleale propendono per un ritorno sul 21700 circa mi pare di avere capito e speriamo......se invece dobbiamo solo salire (patetico) e andare a 28000 spero lo facciano capire subito cosi mi giro e basta !

però penso che chiudere l'anno a 28000 sarebbe anche politicamente una stron...ta dopo che hai parlato di depressione per mesi chiudi con la borsa a + 40% ! ma il padrone della ferriera :lol: non sono io quindi ........
le due cose non divergono necessariamente..infetti per arrivare a 28000 (io direi meglio 26000 cmq..) è opportuno scendere un attimo...i 21700 sono QUEL ribasso che l'AT richiederebbe...appunto...richiederebbe...
 

MATLEY

Forumer storico
Matley ( e imparo)

si anche io zona 37 però da pirla perchè erano stati anche a 34 e meno ma fra uscire dai long e pensare al da farsi mi sono scappati.......sia Ziga che Aleale propendono per un ritorno sul 21700 circa mi pare di avere capito e speriamo......se invece dobbiamo solo salire (patetico) e andare a 28000 spero lo facciano capire subito cosi mi giro e basta !

però penso che chiudere l'anno a 28000 sarebbe anche politicamente una stron...ta dopo che hai parlato di depressione per mesi chiudi con la borsa a + 40% ! ma il padrone della ferriera :lol: non sono io quindi ........

Si, Ziga (che è un grande) sta shortando con dei futures. Ieri ho letto che ne ha in carico 6 (troppo rischio secondo me).
Concordo con il tuo pensiero. 28mila sono troppi. Credo piu concretamente 26000 forse neanche pieni
 

Users who are viewing this thread

Alto