Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (3 lettori)

patrid

Trader tranquillo
Buongiorno a tutti nel 3D.
Tranne Saipem e Tenaris, tra i 10 più scambiati, gli altri titoli si sono portati ben sotto la mm. 20 gg. e stanno effettuando un rimbalzo. Potremmo essere in presenza di "bearish flags" o bandiere ribassiste. Non vorrei che fosse giunta l'ora di andare short.....
Cordiali saluti.
 

ale73a

break even trader
questo è stato l'epilogo su stm dell'idnr4 anticipato ieri
personalmente se mi fosse entrato il long per un maledetto tick non credo avrei trovato il coraggio di reversare, x fortuna operazione solo virtuale
1257872331screenshot013.jpg
 

MATLEY

Forumer storico
21000

illustre Wall la tua opinione è ancora che siamo in trend ribassista? Li vedremo i famosi 21000?
La candela rossa di oggi, ma comunque sopra i 23000, non mi gratifica :help:
Grazie anticipatamente
 

windjets

33341822731 cabala
E il metano??? Ci da una mano o no? Tocca che gliela diamo noi qui mi sa... Siamo agli sgoccioli...
nn mi chiami:D:D:D:D
prima deve arrivare 0,58 ancora deve pagar 30 cents;)......., nella prima 15 di novembre ......, poi arriverà la crisi Ucraina..., per mancanza di cash per pagare il gas......., putin kiude il rubinetto per 10gg....., nel frattempo inizia il freddo glaciale.........., il gas ritornerà 1,38 noi usciamo ...,mentre i governanti europei raccimolano i dindi da dare all'Ukr...per poter pagare la bolletta energetica....., solo allora Mr putin aprirà di nuovo i rubinetti.



Solo fantascienza:D:D:D:D:D, m potrebbe capitare;):-o:titanic:

:ciao:
 

superrudy

Beyond good and evil
nn mi chiami:D:D:D:D
prima deve arrivare 0,58 ancora deve pagar 30 cents;)......., nella prima 15 di novembre ......, poi arriverà la crisi Ucraina..., per mancanza di cash per pagare il gas......., putin kiude il rubinetto per 10gg....., nel frattempo inizia il freddo glaciale.........., il gas ritornerà 1,38 noi usciamo ...,mentre i governanti europei raccimolano i dindi da dare all'Ukr...per poter pagare la bolletta energetica....., solo allora Mr putin aprirà di nuovo i rubinetti.



Solo fantascienza:D:D:D:D:D, m potrebbe capitare;):-o:titanic:

:ciao:

non so se è fantascienza ma entro la fine del mese bisogna comprare un po' di scorta, sarà un inverno freddo e chi è senza gas... :benedizione:
 

Users who are viewing this thread

Alto