Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Ale,
oggi ad un certo punto mi sono persino esaltato, sembrava potesse fare un bel breakout, ma poi si è fermata per la solita pausa preprandiale tipica del nostro listino, che da circa mezzogiorno in poi regolarmente si pianta immobile a braccia conserte e aspetta l'apertura dei meri-cani, e dopo wall street ovviamente si è sgonfiata anche STM...
Sono nervoso perchè ho un derivato su STM, e quello non mi lascia molto tempo per vedere rinverdire i miei secchi pascoli..questo non è come l'ETF sul gas...questo lo losserò quasi sicuramente...:(
in compenso domani vedo di comperare Maire Tecnimont se appena appena vedo segnali di inversione...oggi sembrava potesse riprendersi, ma ho visto che ha zoppicato fino all'ultimo per cui non è detto che sia sui minimi ancora
ciao Max, riguardo a stm effettivamente ha retto bene.
se però domani dovesse scendere sotto al minimo di oggi ci sarebbero gli estremi per la ricerca degli ultimi minimi di swing dell'altro ieri (nella migliore delle ipotesi) o del 2 nov (se dovesse andare peggio) con la tecnica sacro graal che oggi ho adottato su a2a.
questo a livello di probabilità, logicamente io mi auguro che segua il percorso a te (e agli altri) preferito

ciao Ale,
oggi ad un certo punto mi sono persino esaltato, sembrava potesse fare un bel breakout, ma poi si è fermata per la solita pausa preprandiale tipica del nostro listino, che da circa mezzogiorno in poi regolarmente si pianta immobile a braccia conserte e aspetta l'apertura dei meri-cani, e dopo wall street ovviamente si è sgonfiata anche STM...
Sono nervoso perchè ho un derivato su STM, e quello non mi lascia molto tempo per vedere rinverdire i miei secchi pascoli..questo non è come l'ETF sul gas...questo lo losserò quasi sicuramente...:(
in compenso domani vedo di comperare Maire Tecnimont se appena appena vedo segnali di inversione...oggi sembrava potesse riprendersi, ma ho visto che ha zoppicato fino all'ultimo per cui non è detto che sia sui minimi ancora

Domani non fate niente!
Bisogna vedere come reagirà WS... Non fate niente che è meglio... Andate a fare un giro a passeggio :)

Rudy, se la vedi nera per la prox settimana è meglio che me lo dici ora...da lunedì a venerdì ho il congresso più importante dell'anno per il mio settore...operatività a dir poco limitata, se non nulla (e pure il forum:(...)se mi devo mettere flat lo devo fare domani
Domani non fate niente!
Bisogna vedere come reagirà WS... Non fate niente che è meglio... Andate a fare un giro a passeggio :)

Rudy, se la vedi nera per la prox settimana è meglio che me lo dici ora...da lunedì a venerdì ho il congresso più importante dell'anno per il mio settore...operatività a dir poco limitata, se non nulla (e pure il forum:(...)se mi devo mettere flat lo devo fare domani

Mah.. sarebbe meglio... Per rientrare c'è sempre tempo. Al limite prenditi una copertura short per quantomeno bilanciare il ptf. Io ho fatto così.

Mi aspettavo una salita fino a testare la discendente.
A meno che nn ci vogliano stupire domani (e nn è detto), per la prossima settimana ed entro il 18/11 mi aspetto che l'indice ritracci fino a quota 20920.
Da quella quota si dovrebbero vedere importanti acquisti a conferma del nuovo trend rialzista in quinta onda (magari con extension).
Una parola di conforto per chi è rimasto incastrato: nn siete i soli!!!
Notte.
buon giorno wall.
mamma mia che orari... sei proprio uno stacanovista:up:
grazie per il post e per il grafo che, ti assicuro, è di grande conforto:up:

ee il dollaro scende sotto 1,48....si va giu a 1,45......e le borse correlate dove vannnooooooooooo.....
-5%
vendete e pentitevi
i dati ubi mps sono orribili crollano e si scende
ieri america ha chiuso a -1 con una brutta candelona
a tutto xbear

Buongiorno a tutti nel 3D.
Per correttezza e trasparenza:
Inviato ordine SHORT su FNC a 11,80 Euro.
Cordiali saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto