940......, ma se fossero davvero bravi 860\70.
cmq da quando hanno kiuso i manicomi dò un pò di numeri......, nn ti fidar di ki da i numeri
come scende 1086...., da questo livello un - 20% entro il 10.12 ...
cmq da quando hanno kiuso i manicomi dò un pò di numeri......, nn ti fidar di ki da i numeri
Esagerato.. ben che vada arrivano a 1010
Nostradamus diceva 1000 e non più mille... Sotto non ci si torna più (a meno di disastri soprannaturali)
dai rudy le profezie e le frasi più giù o più sù di li non si và.. lasciano il tempo che trovano....sai quanti dicevano UNIC sotto l'euro assolutamente no.......e quelli che davano la finanza fallita ? appena si accorgono che l'economia non regge questi prezzi vediamo......per ora con il $ sale anche il pivello......
LE cose sono due magiel, crisi a V non si scende più sotto 1000.
Crisi a W si torna sotto, poi tutto è possibile, 940, 880, 740, 666, 400! Dipende dai dati macro.. se rimangono e continuano a migliorare di W non ne vedrai ormai, troppo tardi. Se ci sarà una ricaduta invece... Allora stiamo chiudendo B e la C farà un gran fracasso (si vedranno fallimenti veri, che non è il massimo anche se si fa qualche euro di gain...)
andava stoppato max, insultami pure!!!
Cmq nn sei da solo qs volta, io già in 2 tranches.
Cercherò il terzo e ultimo ingresso.
L'inverno si spera sia rigido!!!
beh anche io non vivo nelle nuvole e ci capisco qualcosa di macroeconomia. Negli ultimi anni ho viaggiato tanto e posso dirti che si vedeva a vista il crollo nel traffico autostradale, specie dei camion, i parcheggi degli aeroporti erano pieni la metà di quello che normalmente erano prima. Questo a gennaio-marzo 2009. Da aprile le cose sono migliorate a palesemente...
L'unico dato che non ha ancora fatto il suo minimo è la disoccupazione. Consumi, produttività, fiducia, pil etc hanno già registrato i minimi e ora sono in miglioramento.
Questa è la situazione ad oggi.. Se il pil e i consumi riprenderanno a scendere allora vedremo la famosa W, altrimenti non è possibile. Ci vorrebbe quantomento un evento macro devastante, attentati o guerre per capirci per bloccare il processo di miglioramento da oggi a domani.