magiel
trendisyourfriend
Il segnale generato dalla candela settimanale sull'indice è bullish, in quanto, come evidenziato nel grafico, chiusure sopra la mm5, hanno spesso dato inizio ad un ciclo al rialzo.
Lo stocastico è posizionato al ribasso, ma come nel precedente ciclo di onda II, potrebbe girarsi dalla prossima settimana.
Per ora, comunque, potrebbe essersi trattato di un pullback sulla trend rossa che evidenzio nel grafico.
IMHO, credo che l'indice, nel movimento delimitato dalla trend rossa, abbia specchiato quello di onda 4 nel ciclo al ribasso del 2007 (spalla destra).
Chiusure sopra predetta trendline daranno conferma per l'inizio di onda 5 al rialzo, che potrebbe avere un target intorno ai 28.000 punti, a completamento del testa e spalle rovesciato.
Per la prossima ottava 24.040 potrebbero essere testati (trend 2007), prima di assistere ad una leggera correzione, da concludersi entro il 18/11 (giorno di setup da me calcolato.
Buon week end a tutti![]()
Grazie anche da parte mia del lavoro Wall ,
quindi niente ribasso a 21500 mi pare di capire ? il piccolo storno di cui parli per il 18 certo non potrà portarci fino li.....?
Grazie buon week end