Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009 (3 lettori)

ale73a

break even trader
Ale, ora vedo bene. E' possibile nel tuo blog inserire una specie di legenda di commento del tipo di operazione descritta nell'immagine? Questo per gli 'gnurant come me...:lol: Ciaooo
ciao Birra, sotto alcuni gliel'avevo messo (il tipo di strategia), soprattutto all'inizio, cmq vedo di farlo...
p.s.: chi è il "bastardone" che mi ha scritto scarso? :D:D:D scherzo, grazie anche a te!
 

cismax

Forumer storico
ciao Ale complimenti per il blog.
Ti hanno scritto scarso?:lol:
i burloni sono sempre in attività vedo...
ciao Birra, sotto alcuni gliel'avevo messo (il tipo di strategia), soprattutto all'inizio, cmq vedo di farlo...
p.s.: chi è il "bastardone" che mi ha scritto scarso? :D:D:D scherzo, grazie anche a te!
 

magiel

trendisyourfriend
ciao Birra, sotto alcuni gliel'avevo messo (il tipo di strategia), soprattutto all'inizio, cmq vedo di farlo...
p.s.: chi è il "bastardone" che mi ha scritto scarso? :D:D:D scherzo, grazie anche a te!



ciao ale73,

sei sempre attivo vedo.....dai tuoi post mi capita di prendere spunto e ho sempre da imparare...grazie...

buon week end....:)
 

magiel

trendisyourfriend
ciao wind, complimente per i tuoi post che leggo sempre con grande interesse.
a mio modesto avviso un correzione al ribasso ci sarà. La vogliamo caricare bene questa molla o no???
Considero dicembre un mese particolare. Le feste, le settimane al mare o in montagna, i cenoni, regali... Da sempe sono convinto che le grandi banche ricevano pressioni dai big al fine di fare salire i mercati finanziari. Il piccolo risparmiatore deve avere l'impressione di essere in gain; perciò i 26000 li vedremo. Così il popolo darà il via a tutti gli sperperi che il consumismo ha inventato.
Possono fregare tutti non non noi, fedeli lettori di questo forum:D
Io dai 23000 sono short anzi xshort e spero di reversarmi long solo dopo un bel gain
buon week end



ciao Matley,

te lo ricordi il 1999 ? hai l amia età quindi di sicuro....scendemmo senza scovolgimenti fino al 20 dicembre circa e poi iniziammo a salire facendo sparate up i primi di gennaio ......pensavo che se chiudiamo a 26000 al 31.12 vuol dire + 30% dall'inizio dell'anno....stà cosa l'ho già detta ma per me saliremo anche a 28000 ma buona parte sarà nel 2010.....sarebbe troppo sfacciato chiudere a + 30 dopo avere proclamato la depressione fino a poco tempo fà...politicamente sarebbe poco astuto....poi speriamo di inserirci nel trend.....
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
complimenti

ciao Max, l'aggettivo è riferito all'impaginazione del sito (magari lo pensa anche di me, però :rolleyes::D)
ciao Ale, anche io ho visto il tuo sito...direi bene, forse ancora da definire meglio in qualche componente (chiarezza spiegazioni, grafica etc..)
Hai fatto benissimo a farlo, vedrai ti darà soddisfazione.
Se hai tu due minuti....
Luca Cesco Photographer
(il mio sito, ma è di fotografia di architettura, non so se è il tuo genere..)

BRAVO ancora.... ti seguo:):):)

impa_ro
 

cismax

Forumer storico
scarso a te, il trading system umano?
impossibile!:D;)
seguo wind a ruota ed esco, ma a rimpolpare le casse di Safilo:wall::wall:...cambio occhiali, chissà che mi ritornino indietro i soldi in qualche modo, prima della pensione però:rolleyes:
ciao Max, l'aggettivo è riferito all'impaginazione del sito (magari lo pensa anche di me, però :rolleyes::D)
 

Users who are viewing this thread

Alto