Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
buonasera,

grazie dei post, se posso ti chiedo visto che purtroppo ho gli xber e le maire.....quanto ritieni probabile il target a 1240 di S&P (chiaro che non hai responsabilità) perchè se guardo ai fondamentali o anche solo al fatto che il max storico di S&P è stato 1500 circa nello stato attuale dell'economia mi sembra pazzesco...ma, qua con sto fatto del carry trade e della necessità di salvare il salvabile tutto può essere......grazie mille !

un mercato che non storna mai ! demenziale....nemmeno nel 98' 00'....mah...:-?

il target, calcolato con i cicli a 9 settimane, dovrebbe giungere a target nella settimana dall'11 al 15 gennaio 2010.
Poi dovrebbe iniziare onda B.

osservando i cicli di Aleale dovrebbe esserci a breve un rallentamento della spinta rialzista ...spero di trovare un buco per entrare decentemente........l'onda B successiva dovrebbe scendere se ricordo i tuoi post...o dico assurdità....poi ti lascio a chi ne sà più di me......

buonaserata o buonanotte ma sò che sei piuttosto nottambulo :)

Sull'orario dell'SP500, se di onda 1(5) si tratta, il max potrebbe essere stato fatto oggi o si andrebbe a 1120 prima di ritracciare.
Sopra i max di oggi si va a chiudere a 1120 onda 1 di 5.
Il nostro indice mi lascia intendere di voler salire anche domani.

in apertura di certo...vediamo con ws a sto punto i 1120 sono dietro l'angolo.....

leggevo un tuo post in cui dicevi giustamente che il gas non può fallire....ma è una tradata con pochi spicci (in %) o pensi sarebbe possibile farci un entrata pesante stando alle quotazioni che sono ai minimi storici ?

grazie...ti lascio l'indirizzo per mandarmi la fattura della società di trading ? :lol:

ciao Wall, Ale, Rudy, Impa-ro (complimenti per le foto, accidenti...colpito e affondato...sono molto sensibile al fascino della fotografia...;)).
Wall ti vedo in formissima!:up:
Oggi bella giornata anche per me...il gas (se tu hai anticipato, io...:lol::lol:), Siemens, i Pellettieri, anche se solo per mezza giornata, STM, pure la ciofeca americana che ho in ptf...quasi tutto ok!
Devo solo vendere domani la put sul fituso, che oggi mi paiono proprio soldi buttati

In qs giorni faccio il lurker:D...ho un congresso tutta la settimana, riesco a ritagliare pochi minuti la sera/notte...ci vuole una vita a leggere tutti i post...non ce la faccio...
ma virtually ci sono sempre:-o

:ciao:

ciao Wall, Ale, Rudy, Impa-ro (complimenti per le foto, accidenti...colpito e affondato...sono molto sensibile al fascino della fotografia...;)).
Wall ti vedo in formissima!:up:
Oggi bella giornata anche per me...il gas (se tu hai anticipato, io...:lol::lol:), Siemens, i Pellettieri, anche se solo per mezza giornata, STM, pure la ciofeca americana che ho in ptf...quasi tutto ok!
Devo solo vendere domani la put sul fituso, che oggi mi paiono proprio soldi buttati

In qs giorni faccio il lurker:D...ho un congresso tutta la settimana, riesco a ritagliare pochi minuti la sera/notte...ci vuole una vita a leggere tutti i post...non ce la faccio...
ma virtually ci sono sempre:-o

:ciao:

Max, cosa ne pensi del movimento fatto dai pellettieri ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto