Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao Wall, chi lo sa, per me sarebbe meglio, dato che ho posizioni long di medio-lungo periodo.
con quel che resta del malloppo continuo a provare l'altro tipo di operatività, sia long che short, ma sempre di brevissimo
Ciao Ale,
g, fnc , pmi, no good...., sbagliato timeoutsufsa:wall::wall::wall:, ten , saipem ed eni ......,daranno il segnale d'inversione.
Inoltre mancano solo 9 giorni alla kiusura del mensile ......., invalidano le candele del mese precedente o scendono ......... con violenza?????
Okkio :ciao:

buon giorni wind.
Mi interesserebbe sapere il tuo pensiero principe sull'ipotesi che riporto citandoti. Dai sbilanciati che ci sai fare...:up:
Grazie
do un pò di numeri....., il superenalotto paga bene nn si sa mai.

ES solo una sotto 1009 in kiusura daily ...., con conferma su base weekly ...., darà il segnale d'inversione ......., supporto intermedio fortissimo 1040\1050....., la sua tenuta comporterebbe un violento strappo rialzista da ricoperture degli short con tg 1250/1260.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
POI BOOOM......, BEN SA KE ...SAREBBE + OPPORTUNO SGONFIARLA & NN SCOPPIARLA QUESTA BOLLA DI SAPONE.:-o:-o:-o
Parlano di ripresa...., mahhhhhh, ieri un amico era disperato ......,dopo la cig...., la sua ditta ove è socio di minoranza....., mi riferiva ke stanno facendo di tutto per nn kiedere il fallimento ....., ma la situazione è grave ....., vendono makkinari & capannoni...., poi nn avranno + gli utensili per lavorare........., le banke hanno kiesto il rientro di tutti i fidi....., nel 2007 fatturava 28 mln.:sad::sad::sad:.

:down::down::down: importante la tenuta 0,852 sotto nuovi mn.
ieri è arrivata una leggera brezza dal crude ......, ma il $ si sta rafforzando....., ieri BEN è stato kiaro ..., basta saper interpretare le sue parole.
tassi fermi:D:D:D:D:D, ma guarderò attentamente il $ ...+ chiaro di così.
$index in prossimità di un segnale riazista ...., di conseguenza anke il vix ke verrà confermato solo sopra 24,5..., se il segnale fosse confermato i 40 :rolleyes:entro i primi di dicembre.
:ciao:

grazie della risposta wind, debbo dire che segui molto un pò tutto :eek:.....certo che il vix a 40 vorrebbe dire che le tensioni sui mercati si sono riprese.....ipotizzato con il vix di oggi sembra inpensabile.....

dovremmo scendere qualcosa ma poco per poi ripartire sembrerebbe..........oramai l'orientamento globale e long :lol: con lo short sono rimasto solo io e forse matley.....

X WALL o ALE73

se avete tempo e voglia di rispondere vi risulta che:

l'impostazione tecnica di maire prima del tonfo del 20% era positiva ? se si ritieni che magari le stesse banche che appoggiano finanziariamente maire abbiano appositamente creato una apparente impostazione tecnica che non desse adito ad anticipazioni negative ?

grazie e buona giornata

X WALL o ALE73

se avete tempo e voglia di rispondere vi risulta che:

l'impostazione tecnica di maire prima del tonfo del 20% era positiva ? se si ritieni che magari le stesse banche che appoggiano finanziariamente maire abbiano appositamente creato una apparente impostazione tecnica che non desse adito ad anticipazioni negative ?

grazie e buona giornata
ciao magiel, su maire si è formata un'island reversal (nell'ellissi) che è una figura composta di due gap, uno al rialzo e l'altro al ribasso che è un forte segnale di inversione di tendenza sempre tenendo conto dell'impostazione del trend però (Murphy)
la rialzista di lungo, il primo gap stesso e una vecchia resistenza stanno facendo da supporto.
se reggono queste c'è possibilità di un bel rimbalzo
1258540749screenshot006.jpg

grazie della risposta wind, debbo dire che segui molto un pò tutto :eek:.....certo che il vix a 40 vorrebbe dire che le tensioni sui mercati si sono riprese.....ipotizzato con il vix di oggi sembra inpensabile.....

dovremmo scendere qualcosa ma poco per poi ripartire sembrerebbe..........oramai l'orientamento globale e long :lol: con lo short sono rimasto solo io e forse matley.....

Ciao,
dimmi il tuo punto di vista .....,è cambiato qualcosa per l'economia mondialedal mn di marzo????
HAnno solo inondato il sistema di denaro....., ora carta straccia......, comuni stati in default......, ma nn lo dicono....., ieri comunque la responsabile di confindustria ha asserito al tg ke nn arrivano i liquidi dalle ammistrazioni locali & statali, forse si sta levando qualke sassolino dalle scarpe.

ritornando al Vix .....il mn arrotondato oggi al mx entro 3 dì...., guarda il daily...i mx dell'es sono inversamente proporzionali ai mn del vix.
Detto ciò questo mn attuale è una B or 2......., se fosse una 2 la 3 avrà effetti devastanti per ki è long.
Questa è la mia modesta view.

Ciao Ale,
g, fnc , pmi, no good...., sbagliato timeoutsufsa:wall::wall::wall:, ten , saipem ed eni ......,daranno il segnale d'inversione.
Inoltre mancano solo 9 giorni alla kiusura del mensile ......., invalidano le candele del mese precedente o scendono ......... con violenza?????
Okkio :ciao:
grazie del consiglio Wind (ma ERA un consiglio? :D)
io i long li ho nel conto da cassetto, nel quale ho vissuto i fasti del 2007 e il crollo seguente.
adesso semplicemente aspetto...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto