Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Gas va per la sua strada... Difficile che resti sui minimi con dicembre alle porte...

buondì,
nn è così.., guarda i mn del crude sono identici con quelli del gas.

oggi possibile spalla dx 0,846\ 0,865 su questo livello sarò il nostromo della tua cisterna.:D:D:D

dj tutto come previsto 10434 di mx io avevo segnalato 10438......, sopra son dolori per ki è sh ......., ma sù questi livelli lo shortino sa da fa come disse Don Rodrigo.

buondì,
nn è così.., guarda i mn del crude sono identici con quelli del gas.

oggi possibile spalla dx 0,846\ 0,865 su questo livello sarò il nostromo della tua cisterna.:D:D:D

dj tutto come previsto 10434 di mx io avevo segnalato 10438......, sopra son dolori per ki è sh ......., ma sù questi livelli lo shortino sa da fa come disse Don Rodrigo.

ahia wind si stà mettendo long........il possibile shortino lo intendi un 2-3 % non di più presumo ?!

per il gas....pensi che si possa entrare pesantemente o è un operazione a piccole cifre ?

grazie buona giornata...;)

Buongiorno a tutti nel 3D.
Inviato ordine Acquisto a 18,20 su Generali: Accettato dal mercato.
Stop loss a 17,87 già inserito.
Operazione di trading di breve periodo (2-5gg. circa).
Obiettivo: 19,17 - 19,30
Cordiali saluti.

Buongiorno a tutti nel 3D.
Inviato ordine Acquisto a 18,20 su Generali: Accettato dal mercato.
Stop loss a 17,87 già inserito.
Operazione di trading di breve periodo (2-5gg. circa).
Obiettivo: 19,17 - 19,30
Cordiali saluti.
:ciao: ne deduco,che sei convinto che nei prox 2/ 5 giorni, il ns. indice vada su secondo le tue analisi o sbaglio?

giorno a tutti!
sbaglio o i cow-boy sono in leggero rosso?
Cosa dite facciamo una piccola candela rossa anche noi oggi?

ahia wind si stà mettendo long........il possibile shortino lo intendi un 2-3 % non di più presumo ?!

per il gas....pensi che si possa entrare pesantemente o è un operazione a piccole cifre ?

grazie buona giornata...;)
:down::down::down: importante la tenuta 0,852 sotto nuovi mn.
ieri è arrivata una leggera brezza dal crude ......, ma il $ si sta rafforzando....., ieri BEN è stato kiaro ..., basta saper interpretare le sue parole.
tassi fermi:D:D:D:D:D, ma guarderò attentamente il $ ...+ chiaro di così.
$index in prossimità di un segnale riazista ...., di conseguenza anke il vix ke verrà confermato solo sopra 24,5..., se il segnale fosse confermato i 40 :rolleyes:entro i primi di dicembre.
:ciao:

:ciao: ciao Wall, per chi fosse interessato ho aggiornato l'operatività nel sito e i risultati dei setup presentati ieri per la giornata di oggi.
dopo i 3 stop di ieri (e anche perchè non avrei potuto gestire le posizioni oggi pomeriggio), stamattina ho deciso di non tradare anche se fossero entrati i segnali.
come poteva andare se non un complessivo +2.5%? (rimasto virtuale, logicamente :lol:)
:wall:

ciao ale, leggo solo ora ....
che dici, da domani si parte per 9 settimane?
ciao Wall, chi lo sa, per me sarebbe meglio, dato che ho posizioni long di medio-lungo periodo.
con quel che resta del malloppo continuo a provare l'altro tipo di operatività, sia long che short, ma sempre di brevissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto