Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
scusa se mi permetto....non è che hai anticipato troppo??? perdonami se sono intervenuto...ci conosciamo poco!!

sto osservando il nostro....sta pikkiando....attenzione...ditino sul tasto sell...

si, sto rischiando. Anche wall me l'ha detto.
Però sono convinto che saras non toccherà di nuovo il minimo assoluto 1,86 di marzo ma rimbalserà prima. In ogni caso sono pronto a raddoppiare a quota 1,9. Trova un'altra blu chips che è quasi ai minimi di marzo...
Vetrai 4-5 settimane le vendo a 2,3:D
Almeno spero....

anche io ho il dito caldo us xbear devo solo decidere che valore dare all'ordine di inserimento.

appena fatto anche io la quazzata...37,67....ma ci volevano le @ @ ed io ero stanco....

eh si caro imparo; col senno di poi saremmo tutti ricchi. inoltre come dice sandor:" il brevissimo solo dio lo conosce".
Ho ritenuto congruo 37,17 xchè gli altri indici europei erano verdi di circa mezzo punto... piccolo/grande errore... io ne faccio tanti ma non mi lamento mai guando ho gain seppur piccoli

eh si caro imparo; col senno di poi saremmo tutti ricchi. inoltre come dice sandor:" il brevissimo solo dio lo conosce".
Ho ritenuto congruo 37,17 xchè gli altri indici europei erano verdi di circa mezzo punto... piccolo/grande errore... io ne faccio tanti ma non mi lamento mai guando ho gain seppur piccoli

soffrite entrambi di jaculetion precox deve arrivare in area 50 al mx 52
ciaos
enel eseguito......

...sotto i 22000 c'è 20500-20700...

Buongiorno a tutti,
sono arrivato da poco e apprezzo molto il thread, che ho cercato di seguire finora anche se non sono mai intervenuto.

Lo faccio ora per la prima volta per condividere la mia posizione: sono short da 34.5 e secondo me il segnale di rottura di ieri non è bello... si va verso area 21800-22000? Che poi sarebbe area 16-16.5 per levmib... Che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto