Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti,
stamani mi sono alzato presto..... ed ho letto una montagna di giornali, cercando qualke kikka.

1) brutta notizia per il gas accordo putin\ukr per il transito del gas sul territorio ukraino..... per la fornitura stok europei.

2) ci sono problemi in parlamento ....., instabilità...., bruttissima parola in un momento di crisi......,ci saranno le elezioni????......, o un governo di transizione ????? alle urne in aprile???

Se io fossi il Presidente ......., scioglierei le camere......., elezioni in aprile...., governo di transizione con Tremonti premier....., o governo tecnico bipartizan di lungo periodo con Grisù:D:D

fsa maneggiare con cura;)

es nn ha effettuato una kiusura daily sotto i 90 :wall::wall::wall:

wall o chi ne e' in grado saprebbe dirmi qualcosa su prs e su gemina??? grazie in anticipo e buona giornata

Buongiorno a tutti,
stamani mi sono alzato presto..... ed ho letto una montagna di giornali, cercando qualke kikka.

1) brutta notizia per il gas accordo putin\ukr per il transito del gas sul territorio ukraino..... per la fornitura stok europei.

2) ci sono problemi in parlamento ....., instabilità...., bruttissima parola in un momento di crisi......,ci saranno le elezioni????......, o un governo di transizione ????? alle urne in aprile???

Se io fossi il Presidente ......., scioglierei le camere......., elezioni in aprile...., governo di transizione con Tremonti premier....., o governo tecnico bipartizan di lungo periodo con Grisù:D:D

fsa maneggiare con cura;)

es nn ha effettuato una kiusura daily sotto i 90 :wall::wall::wall:
buon giorno wind,
i samurai hanno perso ancora mezzo punto!
ora siamo verdi e attendo l'inversione a breve.

anche io sono nella barca xbr....resistiamo fino a oggi pomeriggio???? tu sei ancora in loss???

buon giorno imparo,
le ho in carico a 36,8.
oggi vorrei venderle possibilmente con piccolo gain.
il pre market dei cow-boy segna DW - 0,03; S&P -0,05
credo quindi che oggi non si scenderà molto anche se c'è grande incertezza in tutta europa.
con la fifa che ho avuto lunedì quando eramo a 23300 un piccolo gain lo prenderei volentieri:D

buon giorno imparo,
le ho in carico a 36,8.
oggi vorrei venderle possibilmente con piccolo gain.
il pre market dei cow-boy segna DW - 0,03; S&P -0,05
credo quindi che oggi non si scenderà molto anche se c'è grande incertezza in tutta europa.
con la fifa che ho avuto lunedì quando eramo a 23300 un piccolo gain lo prenderei volentieri:D

la paura era di uno scenario con dritto totale fino a natale...ora sfruttiamo il rifiato e ringraziamo (per come la vedo io)....pronto a reversarti long???

la paura era di uno scenario con dritto totale fino a natale...ora sfruttiamo il rifiato e ringraziamo (per come la vedo io)....pronto a reversarti long???

si, già ieri ho iniziato a comprare saras anticipando forse un poco... ma sono sicuro che mi darà soddisfazione
ora vigilo su MT, GAS Bialetti e enel some segnalato da wall... per vigilo intendo dire che rimango flat fino ad un segnale deciso di ripresa.
Poi naturalmente aspetto il via di sandor per LYXOR:D

Buongiorno a tutti,
sono arrivato da poco e apprezzo molto il thread, che ho cercato di seguire finora anche se non sono mai intervenuto.

Lo faccio ora per la prima volta per condividere la mia posizione: sono short da 34.5 e secondo me il segnale di rottura di ieri non è bello... si va verso area 21800-22000? Che poi sarebbe area 16-16.5 per levmib... Che ne pensate?

Users who are viewing this thread

Back
Alto