Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
Permane lo short sul titolo.
Monitorare la diagonale rossa all'interno del canale discendente di breve, rotta la quale ci sarebbe spazio per un pullback sulla tratteggiata viola.
grazie wall per la tua analisi e pe il grafo su saras. già 10 giorni fa mi hai detto di aspettare 1,9 ma oggi non ho resistito e ho anticipato.
Sono pronto a raddoppiare se scende fino li.
Senza il tuo intervento ora sarei sottodel 10%
grazie ancora

Il setup di ieri che avevo calcolato come partenza di onda 5 nn ha funzionato.
Ora, prima di aprire nuove posizioni long, occorre individuare un supporto.
Onda 4 è in completamento. Tale negatività potrebbe durare fino a venerdì.
Domani, primo supporto importante a 22.600, poi la sma 89 a 22.452 ed infine 22.480, livello sotto il quale si andrebbe a ritestare i minimi di periodo.
A livello di medie mobili si sta creando una situazione molto simile al bottom di onda 2.
Ho letto da qualche parte che domani è giorno di setup secondo Gann, ma nn lo posso confermare personalmente.
Si dovrebbe cmq chiudere il gap lasciato aperto a 22.739.
Ipotizzabile correzione a triangolo (blu), rotto il quale si andrebbe a ritestare la celeste in area 21.100
Giudizio: short.
sono basito da questo tuo grafo. quindi se domani rompe i 22480 si precipita del 5%.
sai che sono pieno di xbear se domani vedo i 38 le vendo con un bel gain avendole in carico a 36,8:D

In Italia la ripresa è incerta, volano la disoccupazione e debito pubblico

giorno a tutti:

ROMA (19 novembre 2009) - Preoccupa la disoccupazione in Italia che dall'8,5% nel 2010 passano all'8,7% nel 2011. Questo è quanto prevede il rapporto nell'economic Outlook dell'Ocse. Mentre quest'anno, secondo l'Organizzazione internazionale, la quota dei senza lavoro passerà dal 6,8% al 7,6%.
Per quanto riguarda il Pil italiano calerà del 4,8% quest'anno per poi tornare a crescere dell'1,1% il prossimo e dell'1,5% nel 2011. In Italia, continua il rapporto, l'attività ha ripreso nel terzo trimestre con il miglioramento delle condizioni finanziarie che ha aiutato a ridare slancio alla fiducia e a spingere la domanda interna. Ma, secondo la stessa Organizzazione, le forze della ripresa restano ancora "incerte". Il debito pubblico italiano nel 2011 sarà al 120% con un deficit che resterà sopra il 5%. L'Ocse sottolinea che "ora è il momento di pianificare l'exit strategy dalla crisi, anche se la sua implementazione dovrà essere graduale".

lo vedete? quest'anno il PIL cala del 4,8%:eek:

garzie anche da parte mia. l'ho detto che fonsai amemi piace....

davvero una forza incredibile...speriamo non sconti nei prox giorni....:)
Buongiorno a tutti,
stamani mi sono alzato presto..... ed ho letto una montagna di giornali, cercando qualke kikka.

1) brutta notizia per il gas accordo putin\ukr per il transito del gas sul territorio ukraino..... per la fornitura stok europei.

2) ci sono problemi in parlamento ....., instabilità...., bruttissima parola in un momento di crisi......,ci saranno le elezioni????......, o un governo di transizione ????? alle urne in aprile???

Se io fossi il Presidente ......., scioglierei le camere......., elezioni in aprile...., governo di transizione con Tremonti premier....., o governo tecnico bipartizan di lungo periodo con Grisù:D:D

fsa maneggiare con cura;)

es nn ha effettuato una kiusura daily sotto i 90 :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto