Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
cavolo matley come ti dicevo qualche giorno fà ero in loss maggiore..ora l'ho ridotto ma, ho ancora un precedente loss che vorrei recuperare (maire)...è per quello che sono così in dubbio....poi leggendo Wind mi stà deviando.....vedo che è sempre molto attivo e si informa parecchio...magari recupero quella vecchia sberla ! sono in dubbio.....vedo...! :rolleyes:

orca miserai c'ho le maire....saranno anche buone ma dopo gli ultimi giorni prima di riprendere quota :specchio:
tengo a precisar ke nn voglio condizionare nessuno..., infatti ognuno è responsabile delle proprie azioni assumendosi i riski del caso.
nn dovete mai ascoltare ki posta ..., seguendolo.......,

Dico solo ke se le candele d'inversione effettuate su base mensile in ottobre ......., per esser convalidate nel mese di novembre......, devono scendere velocemente per la kiusura mensile.
Se così nn fosse altra trappola studiata a tavolino come nel mese di luglio .

Mahhhhhh es - 2% dai mx , noi -10%......., ipotizziando almeno un'altro -3% per es ..., noi potremmo scendere di ulteriori 15%------tg finale...., nn oso immaginare in un sell off sul es effettuando una kiusura mensile in area 1000.;);)
Da adesso mi astengo .... , nel postar view per nn condizionare i partecipanti di questo 3d.

tengo a precisar ke nn voglio condizionare nessuno..., infatti ognuno è responsabile delle proprie azioni assumendosi i riski del caso.

Dico solo ke se le candele d'inversione effettuate su base mensile in ottobre ......., per esser convalidate nel mese di novembre......, devono scendere velocemente per la kiusura mensile.
Se così nn fosse altra trappola studiata a tavolino come nel mese di luglio .

Mahhhhhh es - 2% dai mx , noi -10%......., ipotizziando almeno un'altro -3% per es ..., noi potremmo scendere di ulteriori 15%------tg finale...., nn oso immaginare in un sell off sul es effettuando una kiusura mensile in area 1000.;);)
Da adesso mi astengo .... , nel postar view per nn condizionare i partecipanti di questo 3d.

caro wind qui non si scrive per condizionale o manipolare ma solo per aiutare, condividere... ci mancherebbe.
a mio modesto parere la molla è quasi stata ricaricata completamente quindi sotto i 22000 non si va.

ma non c'è NESSUN condizionamente wind ti leggo e mi interessa leggerti NON preoccuparti assolutamente del mio operare...faccio sempre come decido e voglio io...per cui leggo e commento i tuoi post solo per ampliare le mie conoscenze! vale con te e con tutti gli altri....chi ritiene responsabile delle proprie decisioni operative in borsa coloro che postano consigli o solo info, in un pur rispettabilissimo forum, è cre.tino !:-o

per favore riprendi a postare che interessa a me ciò che dici e certo anche ad altri ! :up:

già, manco avesse annunciato un aumento di capitale:wall:, han dato un profit warning si ma per slittamento di commesse, non per cancellazioni

BOH....

è scesa con la scusa del profit warning ma per me in verità per la questione del buy back (riacquisto di azioni proprie) e quando fanno queste operazioni sono capaci di far crollare il titolo per ricomprare più basso LORO....in teoria poi il titolo dovrebbe riprendersi una volta che loro hanno comperato anzi.....ma mi ha rotto...troppe manovrine e non mi pare tonica.....

ciao

:ciao: ciao Wall, per chi fosse interessato ho aggiornato l'operatività nel sito e i risultati dei setup presentati ieri per la giornata di oggi.
dopo i 3 stop di ieri (e anche perchè non avrei potuto gestire le posizioni oggi pomeriggio), stamattina ho deciso di non tradare anche se fossero entrati i segnali.
come poteva andare se non un complessivo +2.5%? (rimasto virtuale, logicamente :lol:)
:wall:

Ciao, mi dai l'indirizzo del sito?? grazie

sei entrato a 3 euro:eek:
wall dice che non si lossa mai un 10% figuriamoci un 30. Porta pazienza e media quando il legnale long parte deciso!

buona la pizza primavera!:D

..io sono entrato a 3,37! pazienza...aspetto con fiducia e verso i 3 deciderò il da farsi, nel frattempo,spero di fare gain con qualcos'altro per compensare, ci sono dentro con la mia testa e col mio portafogli e seguo sempre con interesse tutti i vostri consigli. Grazie ragazzi, ci rifaremo!:)

..io sono entrato a 3,37! pazienza...aspetto con fiducia e verso i 3 deciderò il da farsi, nel frattempo,spero di fare gain con qualcos'altro per compensare, ci sono dentro con la mia testa e col mio portafogli e seguo sempre con interesse tutti i vostri consigli. Grazie ragazzi, ci rifaremo!:)

Azz 3,37! Hai beccato il massimo dei massimi?
Quando vendi avvisa che così compro... sia mai che becchi anche il minimo :D

Si scherza eh ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto