Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
nè hai di fegato....., :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda il frame 1h dell'es 1092 fosse la ii di1 diIII???????? il resto nn lo scrivo.
vorresti mettere il gpl al jet:D:D:D, scajola potrebbe incentivare il cambio fuel:specchio::specchio:

Quoto sp500 non ha fatto ancora niente. L'indice dei finanziari usa sta sopra importanti supporti, lontani un -1% circa... Se cede quello so' volatili per diabetici...

Quoto sp500 non ha fatto ancora niente. L'indice dei finanziari usa sta sopra importanti supporti, lontani un -1% circa... Se cede quello so' volatili per diabetici...
ciao....ti arruoli nei marines anche tu..? ho sentito che c'è vento di guerra dalle parti di lyxor...pianeta ostile....a 16.5 l'ostilità magari diventa piacevole conversazione??? (stile sandor...hehehe..):D

ciao....ti arruoli nei marines anche tu..? ho sentito che c'è vento di guerra dalle parti di lyxor...pianeta ostile....a 16.5 l'ostilità magari diventa piacevole conversazione??? (stile sandor...hehehe..):D

Ocissimo non è detto che la prossima filippi sia in salita... potrebbe essere in discesa.

no no sono cetrili turgidi e rugosi con qualke spina:D:D:D:D
urge vasellame

allora ke muoia Sansone con tutti i suoi filistei
ke dici MR. mi consenta ...,andrà a casa queso fine settimana o in mezzo alla prx.:D:D:D:D
Viva il Sig.RANA;)

no no sono cetrili turgidi e rugosi con qualke spina:D:D:D:D
urge vasellame

allora ke muoia Sansone con tutti i suoi filistei
ke dici MR. mi consenta ...,andrà a casa queso fine settimana o in mezzo alla prx.:D:D:D:D
Viva il Sig.RANA;)

Mr mi consenta lo vogliono buttare giù... Mani forti, più forti di quelle che usano tessere le tele in italia... Andrà giù, contro quelli non c'è scampo...

:cool:

Azz 3,37! Hai beccato il massimo dei massimi?
Quando vendi avvisa che così compro... sia mai che becchi anche il minimo :D

Si scherza eh ;)

...:D bellisima questa!!!
...ma è così! fortunatamente non ci ho messo tanti soldi, ma il fatto è che veramente ne capisco poco e allora mi capita di prendere queste botte, altre volte ho guadagnato bene e stavolta mi è andata male. Tengo sempre a dire che sto dentro con la mia testa e i miei soldi perchè, lo confesso, mi sento un pò in soggezione a frequentare questi 3d vista la mia ignoranza e se sono capace di dire 2-3 cose giuste lo devo a voi e in particolare a Wall e SEE FU (amico di un altro 3d) che sono stati sempre pazienti con me anche quando penso di aver fatto domande stupide. Ma, trading a parte, mi piace molto la vostra "carica umana" e su quella, posso dare il mio contributo!!
Buona serata a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto