Azioni Italia Titoli al vaglio novembre 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
...:D bellisima questa!!!
...ma è così! fortunatamente non ci ho messo tanti soldi, ma il fatto è che veramente ne capisco poco e allora mi capita di prendere queste botte, altre volte ho guadagnato bene e stavolta mi è andata male. Tengo sempre a dire che sto dentro con la mia testa e i miei soldi perchè, lo confesso, mi sento un pò in soggezione a frequentare questi 3d vista la mia ignoranza e se sono capace di dire 2-3 cose giuste lo devo a voi e in particolare a Wall e SEE FU (amico di un altro 3d) che sono stati sempre pazienti con me anche quando penso di aver fatto domande stupide. Ma, trading a parte, mi piace molto la vostra "carica umana" e su quella, posso dare il mio contributo!!
Buona serata a tutti :)
come ti capisco......faccio anche io parte della truppa...

..io sono entrato a 3,37! pazienza...aspetto con fiducia e verso i 3 deciderò il da farsi, nel frattempo,spero di fare gain con qualcos'altro per compensare, ci sono dentro con la mia testa e col mio portafogli e seguo sempre con interesse tutti i vostri consigli. Grazie ragazzi, ci rifaremo!:)
certo che maire a 2,20 è proprio una mazzata! raga ma come si fa in una settimana a perdere il 30%... mha...

Maire azzardando una lettur potrei quasi dire che forse è un titolo con poco flottante che si muove sù e giù con poco pure essendo azienda da miliardi di euro di fatturato, e qualcuno ci fà sopra trading.

Magari loro stessi:down::down:

perdonatemi se dico una grossa cassata.....

E comunque le mie poche a 2.31 per ora ho tutta l'intenzione di tenerle

Leggendo qualche post dietro credo di aver fatto delle porcate:

ieri ho acquistato Impregilo a 2,3975
oggi accumulato Enel in vista del dividendo a 4,19

Ho fatto una vaccata ?

Per Dico60 ;)

Ancora debolezza su Carraro dopo la rottura del canale rialzista avvenuta il 16 novembre. Al momento il titolo si muove allinterno del canale discendente blu, che potrebbe portare ad un doppio minimo in area 2.17, dove dovrebbero ritornare gli acquisti. Eventuali posizioni lunghe potrebbero essere riaperte in caso di ritorno all'interno del canale rosso precedente. Continuo a pensare alla formazione di una cosidetta vasca (figura rialzista).

Visto che sono rimasto incastrato con impregilo, mi devi un analisi su stm:)

allora magiel dicci un po: sei andato over con xbear?
sei rimasto l'ultimo dei moicani? :)

un saluto a tutti. stacco in anticipo per portare le mie bimbe dal pediatra
:ciao:

ho visto adesso il post Matley sono dovuto uscire anche io per un impegno che poi si è protratto... volente o nolente sono andato over......:benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto